Visualizzazione stampabile
-
:allah::allah::allah::allah::allah:...
sommo admin ti preghiamo di non scatenare la tua ira su tutti noi, ti offriamo in cambio il sacrificio di 10 gibernaggi bh....e da oggi ci nutriremo solo di 'nduia come tu ci hai insegnato...
:allah::allah::allah::allah::allah::allah:
-
non dovete nutrirvi di nduia ma di catalogna!!!!!!!! (elio rulez :p )
-
Quote:
Originariamente inviata da
redfoxy
non dovete nutrirvi di nduia ma di catalogna!!!!!!!! (elio rulez :p )
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
sempre più redio, questa è stata bellissima red!
-
Quote:
alias
per shark: certo, ma anch'io lo faccio per gli altri... inizia a depilarti per il sacrificio estremo... :-d:-d:-d
:ach: -> :no: -> :crazy: -> :whistle: -> :runsaway:
e ho detto tutto ahahahahahahahahah
-
Quote:
redfoxy
tuuuuuu!!!!
hai osato prendere ingiro il tuo dio??? ed io che di mestiere faccio i dio, non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma... tu morirai della stessa morte del tuo predecessore, heee... diciamo del salame 'nduia diciamo... e fra le risate a profusione verrai spalmato su quel panone con un coltellino!
te'! beccati questa!
(elio for ever!)
:megalol:
bellissimo.... sapevo di scatenare le tue ire sommo red... dio vendicativo di ellenica fattezza...:roftl::allah::allah::allah::allah::all ah::allah::allah::allah::allah:
-
Quote:
shark86
:ach: -> :no: -> :crazy: -> :whistle: -> :runsaway:
e ho detto tutto ahahahahahahahahah
e no caro shark, ora ti depili... sennò ti faccio una ceretta strappa-tutto.
io porto le cose al termine, ora ho la foto pronta e caricata.. fai la tua parte.
e quanti peli avrai in petto? dai, su, l'hai promesso ai tuoi cari amici sperimentatori...
:asd: :asd: :asd:
-
Quote:
alias
e no caro shark, ora ti depili... sennò ti faccio una ceretta strappa-tutto.
io porto le cose al termine, ora ho la foto pronta e caricata.. fai la tua parte.
e quanti peli avrai in petto? dai, su, l'hai promesso ai tuoi cari amici sperimentatori...
:asd: :asd: :asd:
io non ho promesso la ceretta! e poi cosa c'entra con il sacrificio?
-
beh la ceretta è per non far infettare la ferita mortale che ti sarà recata al petto...
mode negoziatore: on
oh sommo redio non accanirti con caligola, lui interpretava il cameratismo che si è creato nel reparto di sperimentazione (la skunk works di sam)
https://upload.wikimedia.org/wikiped...s_logo.svg.png
nostro signore faremo i bravie e incrementeremo del triplo le preghiere, i canti e le danze... ma non togliorci caligola...
mode negoziatore: off
ps per alias: tu ti lamenti del tuo cognome ma io cosa devo dire che il mio da vita troppi giochi di parole... comunque piacere stefania, io sono matteo...
-
sommo dio... in mancanza di altro ieri sera io e reinard abbiamo sacrificato 100 camogli all'autogrill sull'a14 per onorare la tua onnipotenza e la tua maestosità
:allah: :allah: :allah: :allah:
-
si oh sommo..così facemmo..irrorando il sacrificio con coca-cola fresca al fine di placare la tua fame e la tua sete...:allah::allah::allah::allah:
-
volevamo sacrificare anche la red bull.... ma qui su sam poi si sarebbe sentita la mancanza... :lol:
-
:ops: dopo essersi mangiato me ( 1.87 x 90 kg) i 100 camogli potrebbero restargli indigesti...
sarebbe meglio scrificargli anche un digestivo antonetto onde evitare l'acquirsi della sua ira funesta......:roftl:..
p.s.
grazie glaci ma ormai la frittata e' fatta...per me tutto e'perduto...pensate voi a placare la sua sete di vendetta:-d
-
no caligola!!! non puoi abbandonarci in questo modo...
mode supplica: on
oh nostro signore ti preghiamo per ridarci il nostro caro caligola, che tanto ci sta a cuore... e poi deve portare anche lui la sua parte di fardello...
:ops:
mode supplica: off
incenso e fiori freschi per te nostro signore...
-
:cry2:ecco... finche non ricevero' il perdono da red dio, il mio avatar sara' codesto...
pura 'nduja calabra spalmata su pane casareccio... chissa che questo non serva a placare le sue ire funeste...:allah:
e questo e' il mio omaggio sacrificale atto a placare il suo bruciore di stomaco:asd:https://arianna.libero.it/media/imag...4a79741f30.jpg
-
povero cali ahahahahahahaha
però fattelo dire, hai scherzato col fuoco.... e ora ne paghi le conseguenze
-
se la costernazione non mi impedisse di dare libero sfogo ai miei sentimenti ti direi: ma vaffantastica deduzione...:roftl:.....:doublekiss:
-
-
Quote:
sickboy
bella la foto però!:-d
e' il mio modo di cospargermi il capo di cenere......:occhioni:
-
forza cali ti siamo tutti vicini... almeno moralmente... anche perchè se ti becco spalmato sul panino, come da foto, ti do un morso pure io...:roftl:
-
se tu facessi una cosa del genere red dio farebbe di te bocconcini per cani stile pal ( io ai miei hani do pal)...non si toglie il cibo di bocca agli dei...:roftl:
-
ma infatti no tolga nulla al nostro amatissimo admin-rà... anzi mi accontento delle bricciole lasciate da lui...
oh nostro redio!!! preghierina della sera, prenanna, fiori e danze da parte di ancelle...
notte fratelli... domani simulazione di seconda prova scritta per la maturità...
belin manca poco più di un mese...
mio redio veglia su di me e su queso arduo percorso...
-
Quote:
shark86
povero cali ahahahahahahaha
però fattelo dire, hai scherzato col fuoco.... e ora ne paghi le conseguenze
shark shark, verrai sacrificato doppiamente per aver deriso il nostro caro caligola. depilato o no, verrai immolato oggi stesso. al max l'infezione viene a te :lol:
mode music soundtrack "am i not merciful?" - gladiator: on
grande onnipossente red, unico imperatore e dio di samlandia, dimostra ai tuoi fedeli *gh* quanto sai essere clemente e misericordioso con il tuo popolo. conquisterai i tuoi *gh* se concederai la grazia e il perdono al povero caligola.
per renderti omaggio di questo magnifico atto di misericordia, sacrificherò due volte shark. se questo non bastasse a compiacerti, ho in serbo anche truzzo, candidato ideale ad essere un buon compagno per il giovane shark.
due sacrifici (shark x 2), o tre (shark x 2+truzzo) se il nostro dio desidera, in cambio della pietà per caligola.
onori, danze, petali di fiori e incensi al grande red. :allah2: :allah2: :allah2:
mode music soundtrack "am i not merciful?" - gladiator: off
glaci: in bocca al lupo! :right: e come diceva proximo nel gladiatore.. "conquista la folla e conquisterai la libertà" :wink2:
-
Quote:
alias
shark shark, verrai sacrificato doppiamente per aver deriso il nostro caro caligola. depilato o no, verrai immolato oggi stesso. al max l'infezione viene a te :lol:
mode music soundtrack "am i not merciful?" - gladiator: on
grande onnipossente red, unico imperatore e dio di samlandia, dimostra ai tuoi fedeli *gh* quanto sai essere clemente e misericordioso con il tuo popolo. conquisterai i tuoi *gh* se concederai la grazia e il perdono al povero caligola.
per renderti omaggio di questo magnifico atto di misericordia, sacrificherò due volte shark. se questo non bastasse a compiacerti, ho in serbo anche truzzo, candidato ideale ad essere un buon compagno per il giovane shark.
due sacrifici (shark x 2), o tre (shark x 2+truzzo) se il nostro dio desidera, in cambio della pietà per caligola.
onori, danze, petali di fiori e incensi al grande red. :allah2: :allah2: :allah2:
mode music soundtrack "am i not merciful?" - gladiator: off
glaci: in bocca al lupo! :right: e come diceva proximo nel gladiatore.. "conquista la folla e conquisterai la libertà" :wink2:
a sto punto faccio anch'io la mia proclamazione in stile gladiatore!
"mi chiamo shark decimo meridio, comandande dell'esercito del centro, generale delle legioni dei *gh*, servo leale dell'unico grande dio-imperatore redfoxy primo... morto per la causa... sacrificato senza motivo da un ancella venuta dal nulla sotto false sembianze... e avrò la mia vendetta su alias, in questa vita o nell'altra"
:-p
ps: per quanto riguarda l'infezione... che me ne frega se devo morire? cioè è come quelli che disinfettano gli "attrezzi del mestiere" prima delle pene di morte... a che serve? :-d
-
caro shark, tu hai un dono speciale... dopo ogni sacrificio rinasci, come una fenice...
sennò che divertimento c'è?
e poi io non sono venuta sotto false sembianze..
citando il sacro "ecco, io sono l’ancella del signore red. si faccia di me secondo la tua parola". luca* 1:38.
*steele, ma sei tu questo luca?? il discepolo del signore red:arcilol:
-
Quote:
alias
caro shark, tu hai un dono speciale... dopo ogni sacrificio rinasci, come una fenice...
questo ha l'aria di un complimento :-d :happyhug:
e' forse ora di riporre l'ascia da guerra e prendere il calumet della pace?
-
shark è una trappola..la fiuto...non abbassare la guardia mi raccomando!!!;)...
:roftl::roftl:..
rendiamo lode al dio-red...:allah::allah::allah:
-
occhio ragazzi /e a non fumarvene troppo di quel calumet perche' mi pare che siate gia a buon punto....:cannabis:
aias, ancella tra le ancelle, sono commosso dalle tue parole:flower: . che il futuro sia te prodigo di piaceri e che la grazia degli dei ti accompagni.
:allah::allah::allah::allah:
-
Quote:
alias
e poi io non sono venuta sotto false sembianze..
citando il sacro "ecco, io sono l’ancella del signore red. si faccia di me secondo la tua parola". luca* 1:38.
io sacro? :lol: :lol: :lol:
-
:lol: non tu il sacro, tu il luca che scrive il sacro....
l'unico sacro è il grande dio sovrano red :allah2: :allah2:
grazie caligola, mi dispiacerebbe vederti spalmato su un panino. saresti una poltiglia e così non si capirebbe se parlando con te stiamo guardando la faccia o il piede...
:arcilol:
shark, deponi l'ascia di guerra e stenditi sull'altare del sacrificio, non ascoltare il diffidente sergente (---> cmq grazie socio, bell'amico... :( )
-
Quote:
alias
nche matteo era un discepolo del signore... quindi anche io potrei essere un fedele discepolo del nostro unico e misericordioso redio...
:allah:oh nostro signore grazie per aver vegliato su di me, in questa ardua prova scolastica!!! :allah:
per te preghiere, salmi ed incensi... oltre ad un agnello immolato a te (perchè sprovvisto di shark)...
:roftl::roftl::roftl:
-
dal vangelo secondo *gh*!
-
hahhaahhaha.. il vangelo secondo *gh* è stupenda!
effettivamente, luca è steele, matteo è glaci, marco è il sergente... io sono l'ancella del signore... ma qua ci manca solo giovanni!
poi troviamo un bue e un asinello e per natale allestiamo il presepe vivente... hahahhahaha
-
io da ateo non mi pronuncio....:)
-
che idea alias... si potrebbe fare il presepe dei *gh* a natale...
per il vangelo secondo *gh* devo contattare i miei colleghi... steel, reinard, che si fa?? e poi dovremmo chiamare il vaticano per il copyright...
-
Quote:
sickboy
io da ateo non mi pronuncio....:)
allora la faccenda del copyright la affidiamo a te...
-
radio maria si inca**erà?
-
penso di si... e a quel punto la vendetta, prevedo, che sarà tremenda...
già immagino la domenca mattina, si accende la lpd e...
radio maria su tutte le frequenze...
-
ahah...già che su striscia la notizia hanno fatto vedere che è una frequaenza abusiva...
-
ma anche noi siamo atei e crediamo solo nella religione sam.
ma per farsi due risate ci travestiamo, no? di là siete disposti a mettervi la superpippo bianca... qua ci metteremo.. non so.. sacchi di juta?
oppure sickboy tu vuoi fare l'angioletto?? con due alucce sulla schiena e le stelline tra i capelli.... :lol: