si oh sommo..così facemmo..irrorando il sacrificio con coca-cola fresca al fine di placare la tua fame e la tua sete...![]()
In attesa della conferma e-mail
si oh sommo..così facemmo..irrorando il sacrificio con coca-cola fresca al fine di placare la tua fame e la tua sete...![]()

volevamo sacrificare anche la red bull.... ma qui su sam poi si sarebbe sentita la mancanza...![]()

dopo essersi mangiato me ( 1.87 x 90 kg) i 100 camogli potrebbero restargli indigesti...
sarebbe meglio scrificargli anche un digestivo antonetto onde evitare l'acquirsi della sua ira funesta........
p.s.
grazie glaci ma ormai la frittata e' fatta...per me tutto e'perduto...pensate voi a placare la sua sete di vendetta:-d
no caligola!!! non puoi abbandonarci in questo modo...
mode supplica: on
oh nostro signore ti preghiamo per ridarci il nostro caro caligola, che tanto ci sta a cuore... e poi deve portare anche lui la sua parte di fardello...
mode supplica: off
incenso e fiori freschi per te nostro signore...

Ultima modifica di caligola; 14/05/2008 a 00:41
povero cali ahahahahahahaha
però fattelo dire, hai scherzato col fuoco.... e ora ne paghi le conseguenze

se la costernazione non mi impedisse di dare libero sfogo ai miei sentimenti ti direi: ma vaffantastica deduzione........
![]()

bella la foto però!:-d
forza cali ti siamo tutti vicini... almeno moralmente... anche perchè se ti becco spalmato sul panino, come da foto, ti do un morso pure io...![]()