aaaaaarftrgghhhhh tutto ancora doppio.... e' una maledizione divina... lo sento ... sisi lo sento...
![]()
aaaaaarftrgghhhhh tutto ancora doppio.... e' una maledizione divina... lo sento ... sisi lo sento...
![]()
oh nostro signore redio, togli questa piaga che afflige i fedeli a te più vicini, coloro che ti osannano davanti al mondoad alta voce!!!
alias se sei doppia posso averne una copia anche io visto che reddio detiene il monopolio sull'originale??
oddio aiuto!!
credo che sia davvero la maledizione... ci mancava questo qui dentro, no??
m
ma perchè proprio io!!??!!
red!! aiutami tuu!! ti preeego!!![]()
![]()
![]()
il prossimo che scriverà dopo di me farà duplicare il mio post, non capisco perchè...
mondo crudele...
ne sono successe... primo è nata ufficialmente la redligione, con tanto rediso (molto simile al paradiso ma con molte più asg), è stato proclamato il primo evangelion secondo steele... e altro, molto altro...
e vai con la sagra del doppione ,copione
alias ... a meno che non sia davvero un provvediemento divino per quotarti, e' la maledizione piu' ingiusta mai vista.. proprio a te fedele e devota ancella gnoccolosa ...e no ! ...
come direbbe scalfaro : io non ci sto!
buongiorno a tutti i *gh*, fedeli, atei, prossimi alla conversione, sperimentatori interi e spalmati (:d)... escludo shark, giusto per sottolineare il mio disappunto.
io ci ho dormito su, e prima di dormire mi sono sparata per la millemillesima volta il gladiatore, se anche oggi soffro di doppia personalità allora la colpa è di shark, traditore e aizzatore... si si.. bravo.. consolati con il detto che chi disprezza compra.. ti piacerebbe..![]()
ma io sono l'ancella, il mio unico desiderio è servire il grande red
se invece non accade, allora forse il mio amato e onnipotente red, figlio del fuoco e del ghiaccio, ieri sera mi quotava con estremo desiderio![]()
![]()
![]()
@ glaci: il luogo in cui i bravi *gh* potranno vivere felici e appagati si chiama parediso...
ps: ieri sera, dopo l'invio del mio ultimo post, invece di vedere la mia risposta nel topic , mi è riapparsa la schermata dell'invio risposta avanzata con sopra la scritta "per inviare un altra risposta devi attendere 14 secondi" (una cosa del genere)... presa dal panico ho chiuso safari...
sarà stato il mio pc posseduto??![]()
*passa una mano su calligola e lo fa' ridiventare "uomo" con una fetta di pane in bocca e tutto il guttalax in corpo in modo tale che vada a purificarsi espurgando il suo corpo per almeno 2 giorni di fila, dopo di che di nuovo nel panone stavolta senza le braccine*
bene e la prima e' fatta... ora per ringraziare la mia ancella ufficiale...
*va da shark che ancora gronda qualcosa che ricorda il sangue di alien, ma in realta' e' il sangue di shark e gli passa sopra una mano* alzati e cammina! ho appena restorato il backup! verrai sacrificato di nuovo piu' tardi!
alias per il problema con safari non saprei dirti, lo uso pure io e non ho problemi, fatto l'update? pulito la cache? non e' che il guttalax di calligo lo ha colpito alla cache?![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
oh sommo red, mi attribuisci poteri nefandi che non ho....
gh gh..cosi' mi lusinghi !![]()
povero cali... il guttalax ti si è rivoltato contro... se ti serve un pò di carta igienica, fai un fischio...
sharktieniti pronto...
grazie infinito red![]()
![]()
pare che oggi safari non sia più indemoniato... sì, avevo vuotato la cache, non reinizializzato per le pw...
non so cosa gli è preso ieri, forse la mancanza della tua luminosa e protettiva presenza
o forse il guttalax di caligola è schizzato fin qua...![]()