se tu facessi una cosa del genere red dio farebbe di te bocconcini per cani stile pal ( io ai miei hani do pal)...non si toglie il cibo di bocca agli dei...![]()
se tu facessi una cosa del genere red dio farebbe di te bocconcini per cani stile pal ( io ai miei hani do pal)...non si toglie il cibo di bocca agli dei...![]()
ma infatti no tolga nulla al nostro amatissimo admin-rà... anzi mi accontento delle bricciole lasciate da lui...
oh nostro redio!!! preghierina della sera, prenanna, fiori e danze da parte di ancelle...
notte fratelli... domani simulazione di seconda prova scritta per la maturità...
belin manca poco più di un mese...
mio redio veglia su di me e su queso arduo percorso...
shark shark, verrai sacrificato doppiamente per aver deriso il nostro caro caligola. depilato o no, verrai immolato oggi stesso. al max l'infezione viene a te
mode music soundtrack "am i not merciful?" - gladiator: on
grande onnipossente red, unico imperatore e dio di samlandia, dimostra ai tuoi fedeli *gh* quanto sai essere clemente e misericordioso con il tuo popolo. conquisterai i tuoi *gh* se concederai la grazia e il perdono al povero caligola.
per renderti omaggio di questo magnifico atto di misericordia, sacrificherò due volte shark. se questo non bastasse a compiacerti, ho in serbo anche truzzo, candidato ideale ad essere un buon compagno per il giovane shark.
due sacrifici (shark x 2), o tre (shark x 2+truzzo) se il nostro dio desidera, in cambio della pietà per caligola.
onori, danze, petali di fiori e incensi al grande red.![]()
![]()
mode music soundtrack "am i not merciful?" - gladiator: off
glaci: in bocca al lupo!e come diceva proximo nel gladiatore.. "conquista la folla e conquisterai la libertà"
![]()
a sto punto faccio anch'io la mia proclamazione in stile gladiatore!
"mi chiamo shark decimo meridio, comandande dell'esercito del centro, generale delle legioni dei *gh*, servo leale dell'unico grande dio-imperatore redfoxy primo... morto per la causa... sacrificato senza motivo da un ancella venuta dal nulla sotto false sembianze... e avrò la mia vendetta su alias, in questa vita o nell'altra"
:-p
ps: per quanto riguarda l'infezione... che me ne frega se devo morire? cioè è come quelli che disinfettano gli "attrezzi del mestiere" prima delle pene di morte... a che serve? :-d
caro shark, tu hai un dono speciale... dopo ogni sacrificio rinasci, come una fenice...
sennò che divertimento c'è?
e poi io non sono venuta sotto false sembianze..
citando il sacro "ecco, io sono l’ancella del signore red. si faccia di me secondo la tua parola". luca* 1:38.
*steele, ma sei tu questo luca?? il discepolo del signore red![]()
shark è una trappola..la fiuto...non abbassare la guardia mi raccomando!!!...
..
rendiamo lode al dio-red...![]()
occhio ragazzi /e a non fumarvene troppo di quel calumet perche' mi pare che siate gia a buon punto....
aias, ancella tra le ancelle, sono commosso dalle tue parole. che il futuro sia te prodigo di piaceri e che la grazia degli dei ti accompagni.
![]()
Ultima modifica di caligola; 13/05/2008 a 13:28
non tu il sacro, tu il luca che scrive il sacro....
l'unico sacro è il grande dio sovrano red![]()
grazie caligola, mi dispiacerebbe vederti spalmato su un panino. saresti una poltiglia e così non si capirebbe se parlando con te stiamo guardando la faccia o il piede...
shark, deponi l'ascia di guerra e stenditi sull'altare del sacrificio, non ascoltare il diffidente sergente (---> cmq grazie socio, bell'amico...)