Pagina 59 di 137 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

se tu facessi una cosa del genere red dio farebbe di te bocconcini per cani stile pal ( io ai miei hani do pal)...non si toglie il cibo di bocca agli dei...

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

ma infatti no tolga nulla al nostro amatissimo admin-rà... anzi mi accontento delle bricciole lasciate da lui...

oh nostro redio!!! preghierina della sera, prenanna, fiori e danze da parte di ancelle...

notte fratelli... domani simulazione di seconda prova scritta per la maturità...
    belin manca poco più di un mese...

mio redio veglia su di me e su queso arduo percorso...

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    povero cali ahahahahahahaha

però fattelo dire, hai scherzato col fuoco.... e ora ne paghi le conseguenze
    shark shark, verrai sacrificato doppiamente per aver deriso il nostro caro caligola. depilato o no, verrai immolato oggi stesso. al max l'infezione viene a te

mode music soundtrack "am i not merciful?" - gladiator: on
    grande onnipossente red, unico imperatore e dio di samlandia, dimostra ai tuoi fedeli *gh* quanto sai essere clemente e misericordioso con il tuo popolo. conquisterai i tuoi *gh* se concederai la grazia e il perdono al povero caligola.
    per renderti omaggio di questo magnifico atto di misericordia, sacrificherò due volte shark. se questo non bastasse a compiacerti, ho in serbo anche truzzo, candidato ideale ad essere un buon compagno per il giovane shark.
    due sacrifici (shark x 2), o tre (shark x 2+truzzo) se il nostro dio desidera, in cambio della pietà per caligola.
    onori, danze, petali di fiori e incensi al grande red.
    mode music soundtrack "am i not merciful?" - gladiator: off

glaci: in bocca al lupo! e come diceva proximo nel gladiatore.. "conquista la folla e conquisterai la libertà"

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    shark shark, verrai sacrificato doppiamente per aver deriso il nostro caro caligola. depilato o no, verrai immolato oggi stesso. al max l'infezione viene a te

mode music soundtrack "am i not merciful?" - gladiator: on
    grande onnipossente red, unico imperatore e dio di samlandia, dimostra ai tuoi fedeli *gh* quanto sai essere clemente e misericordioso con il tuo popolo. conquisterai i tuoi *gh* se concederai la grazia e il perdono al povero caligola.
    per renderti omaggio di questo magnifico atto di misericordia, sacrificherò due volte shark. se questo non bastasse a compiacerti, ho in serbo anche truzzo, candidato ideale ad essere un buon compagno per il giovane shark.
    due sacrifici (shark x 2), o tre (shark x 2+truzzo) se il nostro dio desidera, in cambio della pietà per caligola.
    onori, danze, petali di fiori e incensi al grande red.
    mode music soundtrack "am i not merciful?" - gladiator: off

glaci: in bocca al lupo! e come diceva proximo nel gladiatore.. "conquista la folla e conquisterai la libertà"
    a sto punto faccio anch'io la mia proclamazione in stile gladiatore!

"mi chiamo shark decimo meridio, comandande dell'esercito del centro, generale delle legioni dei *gh*, servo leale dell'unico grande dio-imperatore redfoxy primo... morto per la causa... sacrificato senza motivo da un ancella venuta dal nulla sotto false sembianze... e avrò la mia vendetta su alias, in questa vita o nell'altra"
    :-p

ps: per quanto riguarda l'infezione... che me ne frega se devo morire? cioè è come quelli che disinfettano gli "attrezzi del mestiere" prima delle pene di morte... a che serve? :-d

L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

caro shark, tu hai un dono speciale... dopo ogni sacrificio rinasci, come una fenice...
    sennò che divertimento c'è?

e poi io non sono venuta sotto false sembianze..
    citando il sacro "ecco, io sono l’ancella del signore red. si faccia di me secondo la tua parola". luca* 1:38.

*steele, ma sei tu questo luca?? il discepolo del signore red

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

caro shark, tu hai un dono speciale... dopo ogni sacrificio rinasci, come una fenice...
    questo ha l'aria di un complimento :-d

e' forse ora di riporre l'ascia da guerra e prendere il calumet della pace?

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

shark è una trappola..la fiuto...non abbassare la guardia mi raccomando!!!...

..

rendiamo lode al dio-red...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

occhio ragazzi /e a non fumarvene troppo di quel calumet perche' mi pare che siate gia a buon punto....
    aias, ancella tra le ancelle, sono commosso dalle tue parole . che il futuro sia te prodigo di piaceri e che la grazia degli dei ti accompagni.
    Ultima modifica di caligola; 13/05/2008 a 13:28

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

e poi io non sono venuta sotto false sembianze..
    citando il sacro "ecco, io sono l’ancella del signore red. si faccia di me secondo la tua parola". luca* 1:38.

*steele, ma sei tu questo luca?? il discepolo del signore red
    io sacro?

L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

non tu il sacro, tu il luca che scrive il sacro....

l'unico sacro è il grande dio sovrano red

grazie caligola, mi dispiacerebbe vederti spalmato su un panino. saresti una poltiglia e così non si capirebbe se parlando con te stiamo guardando la faccia o il piede...

shark, deponi l'ascia di guerra e stenditi sull'altare del sacrificio, non ascoltare il diffidente sergente (---> cmq grazie socio, bell'amico... )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.