Carissimo, l' avevo già letto quel 3D! Ma c' è una sottile (e importante) differenza in quello che vorrei trattare qui: non solo i vostri allenamenti, come li svolgete ecc. ma proprio aprire un dibattito in cui si esprime il proprio punto di vista, o filosofia, che si ha in merito alla faccenda! Fidati che c' è tanta gente che prende relativamente alla leggera il discorso dell' allenamento fisico! Inoltre, per chi già si allena, come me, con un dibattito del genere può scoprire punti di vista, o modi di vedere questa cosa, che non aveva finora considerato!
Spero di essere stato chiaro nell' esprimere questo mio concetto
Forse hai ragione, ma questo è un aspetto secondario! Io mi ricordo che quando arrivai in prossimità di un obbiettivo, dopo non aver sparato ancora un colpo, e aver passato più di 4 ore a marciare tra atroci sofferenze, l' adrenalina ha fatto il suo sporco lavoro: dolore sparito! Mi sono fatto tutto l' obj correndo come un matto....solo alla fine, durante il conteggio dei punteggi, mi sono tornati i doloriCiò non toglie che sicuramente se fossi stato meglio, avrei fatto ancora meglio l' obj in questione
Sai, avevo intenzione ADDIRITTURA di portarmi dietro solo il 3 days e mettere tutte le tasche nel cinturone molle dello zaino! mi risparmio 2-3kg di chest (sempre che non pesi di più)![]()