Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 333

Discussione: La forma fisica nel SOFT-AIR!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Carissimo, l' avevo già letto quel 3D! Ma c' è una sottile (e importante) differenza in quello che vorrei trattare qui: non solo i vostri allenamenti, come li svolgete ecc. ma proprio aprire un dibattito in cui si esprime il proprio punto di vista, o filosofia, che si ha in merito alla faccenda! Fidati che c' è tanta gente che prende relativamente alla leggera il discorso dell' allenamento fisico! Inoltre, per chi già si allena, come me, con un dibattito del genere può scoprire punti di vista, o modi di vedere questa cosa, che non aveva finora considerato!

Spero di essere stato chiaro nell' esprimere questo mio concetto

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Inoltre, se la mente è sgombra dal "problema stanchezza"...sarà molto più propensa a ragionare su cosa fare e come conquistare l'obiettivo...e non da ultimo....sul divertimento...
    Forse hai ragione, ma questo è un aspetto secondario! Io mi ricordo che quando arrivai in prossimità di un obbiettivo, dopo non aver sparato ancora un colpo, e aver passato più di 4 ore a marciare tra atroci sofferenze, l' adrenalina ha fatto il suo sporco lavoro: dolore sparito! Mi sono fatto tutto l' obj correndo come un matto....solo alla fine, durante il conteggio dei punteggi, mi sono tornati i dolori Ciò non toglie che sicuramente se fossi stato meglio, avrei fatto ancora meglio l' obj in questione

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    "salve....vorrei fare una 36 ore, ma sono nuovo di questo sport...ho comprato un ciras xxxx full optional con machinetta del caffè sulla schiena e cialde fast reload ma dopo 15 minuti ho le spalle indolenzite....che tattico mi consigliate...!?") beh....a mio parere, non tutti certo...ma MOLTI di questi problemi semplicemente potrebbero essere risolti con tre corse a settimana e un paio d'ore di palestra ben fatte.....!(mia opinione personale eh....).
    Sai, avevo intenzione ADDIRITTURA di portarmi dietro solo il 3 days e mettere tutte le tasche nel cinturone molle dello zaino! mi risparmio 2-3kg di chest (sempre che non pesi di più)
    Ultima modifica di Lova J.; 02/09/2011 a 10:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

hellweek bdus

mars

mikio

sealfit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.