ormai ti voglio bene
---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:22 ----------
attenzione curelin, non sono requisiti, è un percorso... La questione non è saperli fare in sè, ma farli di seguito, praticamente senza pause... presi singolarmente, come dicevo, pure io so fare tutto... a parte nuoto e corsa, che credo risolverei in uno o due mesi (per raggiungere i minimi... per diventare recluta interessante, non ci metterei la mano sul fuoco)
insomma il seal test per noi softgunner è bello proprio perchè non è totalmente impossibile... quanto alla testa... La testa funziona solo se arrivi in fondo e riesci ancora a ragionare.
Come il sas, credo che anche i seal non facciano alcun test psicologico. Se alla fine della hell week, sai ancora fare operazioni matematiche a mente, e non sei convinto che l'infermiera di controllo sia la madonna, allora sei dentro (io ho visto cose simili ad alcuni tornei, hahaha). Almeno così faceva il SAS, stanno alle memorie di alcuni, e ci sta pure, secondo me, visto che non stiamo parlando di civili, ma di militari di un certo livello che provengono da battaglioni in genere operativi.
Ma forse, allora, è di nuovo questione di fisico...