Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 146

Discussione: WSN09 Area Debriefing

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

porcazzzzzzza, miseria, non vi era nessuna fazione, che non l'avesse beccata, credo che in hq, abbiamo cambiato la frequenza di comando e direzione 3000 volte, per fortuna avevamo le frasi in codice...porca puzzola se poi becco chi è il bast.....o che ha provato a farsi passare per me, ordinando lo sgombero di uno dei villaggi cercando di farsi passare per mè.........lo rompo! certo che anche io dovevo ricordarmele, ma ero fuso, quando non mi ricordo chi, ha comunicato: abbiamo visto i daini bianchi....gli ho risposto: ma secondo te mi frega qualcosa, deve esserci rimasto un pò male

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    grande divertimento, nn so se resisteremo fino alla prox wsn...! ma la ssn nn la fate piu??
    ciaooo
    guarda per wsn10foxtrot..ho cominciato a pensarci, mentre scendevo, l'hq durante il controllo della sua posizione, li alle 5 di mattina, e vedremo..le variabili delle milsim, causano sempre problemi ad alcuni, e divertimenti ad altri, non posso accontentare tutti..però...
    per le ssn, siamo in ballo per una cosetta renact con la 10th mountain division, che sarà ospite per i festeggiamenti della linea gotica, su un nostro campo, in cui hanno giocatocontro i tedeschi..qualche anno fa, sarà un bel evento, se riusciamo...prima volta con il renacment.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    naturalmente luvz, tanto di cappello a tè e hai tuoi compagni ventura, consideravamo riva, la punizione divina di questo evento, purtroppo, siete stati gli unici a sfidarla, e quindi vanno a voi i nostri complimenti.
    e altro attendi pm in serata.
    grazie kam!! ...in effetti è stata un pò una punizione...mi sono preso una tale sfreddata che ora stò tossendo talmente forte che devo stare attento a non farmi partire un polmone...pm ricevuto...parlo con i miei ma non dovrebbe esserci problema alcuno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

ecco un pò di foto fatte prima durante e verso il ritorno alle macchine!!!
    facce pessime alla fine!!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    guarda per wsn10foxtrot..ho cominciato a pensarci, mentre scendevo, l'hq durante il controllo della sua posizione, li alle 5 di mattina, e vedremo..le variabili delle milsim, causano sempre problemi ad alcuni, e divertimenti ad altri, non posso accontentare tutti..però...
    per le ssn, siamo in ballo per una cosetta renact con la 10th mountain division, che sarà ospite per i festeggiamenti della linea gotica, su un nostro campo, in cui hanno giocatocontro i tedeschi..qualche anno fa, sarà un bel evento, se riusciamo...prima volta con il renacment.
    alla grande kam! a noi contaci gia da adesso x entrambi!...
    i vs eventi mi riconciliano sempre con lo spirito vero del sa... grande onestà,divertimento,colpi di scena, ambientazioni bellissime!!

Spina
    L'avatar di Alexfaina
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

volevo fare:
    • i complimenti all'organizzazione.
    • le mie condoglianze alla fazione nordsland e alla famiglia aswili
    • un abbraccio a tutto il team alpha
    • i miei rispetti per capok e grey per la pianificazione (serale..davanti alle tagliatelle) delle nostre operazioni, andate davvero per il verso giusto
    • ribadire (per chi mi ha interrogato durante la mia prigionia....) che mia moglie mi aspetta ancora a casa )) ckè nn so come arrivarci!
    per finire....3 cose davvero up up up:
    • la neve...che figata...per me era la seconda volta che giocavo in simili condizioni....una figata!
    • la maglia radio del gruppo alpha....bellissima, era uno spasso sentire i team che comunicavano (per altro in modo corretto e senza cazzeggio e spam) le info e i rv
    • gli amici della pattuglia (loug, viking e capok tra gli altri) che mi hanno rallegrato proprio quando mi stavo incavolando xkè avevamo sforato il campo di gioco!!!
    unica critica all'organizzazione:
    • ma l'hq.....con tanti edifici e caseggiati proprio due misere tende?!?!?! mi aspettavo un mega agglomerato di omini, mezzi, luci e antenne radio..invece un misero gruppo di tende...va bè!!!
    grazie mille

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

anche io faccio i complimenti all'organizzazione , mi sono divertito un sacco e se qualcuno la mattina mentre cercavamo l'hq ha fatto il video di faina che da sdraiato sparava in alto e il pallino che ricadeva lo colpiva e lui diceva preso lo vojoooo uahuahuhauahuahuahuahu.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

provo a fare un deb senza perdere ore e ore.

fazione alpha, golpisti
    squadra sniper/spotter alphagiallo
    cpt. fisher - sniper
    cpt. steele - spotter, navigatore

ore z -1: loug con la sua mitica campagnola ci sgancia in lz, settore echo-2 da cui infiltriamo. l'intento dell'infiltrazione anticipata e a nord rispetto agli altri team alpha è di poter eseguire una recon sulle strade che "probabilmente" saranno le principali vie che il norsland userà per invadere la yukbatia.
    ci sistemiamo le ultime cose e io e il mio coppio ci avviamo seguendo la strada provinciale verso sud. dopo nemmeno 15' ci arriva comunicazione che l'infiltrazione del resto del contingente è stato posticipato di 60'.... bene... ci scattiamo un paio di foto, faccio un paio di telefonate, un sms, si cazzeggia e dopo 20' ripartiamo cmq e andiamo a trovare un posto in cui possiamo spottare mezzi in transito sulla strada. ci fermiamo all'altezza di un tornante, la visuale non è al 100% ma almeno siamo ben coperti... verso le 12.00 comincia un buon via-vai di mezzi.... 2 o 3 sospetti fanno avanti e indietro e la cosa ci puzza.... poi eccone un altro che fa avanti e indietro... mmmm sospettissimo? no... è di nuovo la campagnola di loug!!! :d
    dopo una mezz'ora non passa più anima viva, o solo qualche civile... bene, ci rimettiamo in cammino per raggiungere il rallypoint dove ci saremmo trovati con alphablu... durante il tragitto sentiamo per radio blu che sembra avere problemi all'altezza di un ponte rotto, forse dei contatti? attendiamo un po' vicino al rp, chiediamo news ma blu non risponde... pensiamo al peggio, contatto rosso, che vediamo passare su strada con i propri mezzi (erano rimasti a piedi e si sono arrangiati) e comunico che sentiamo voci verso "castigo"... a castigo c'è il ponte rotto. via si parte per castigo... arriviamo li in poco meno di 5-6 minuti, sentiamo voci sommesse, il rumore dell'acqua copre il resto... ci occultiamo in prossimità di un edificio e abbiamo un contatto... si avvicina ignaro e quando ci vede sbianca... si avvicina a mani alzate, è disarmato... ci parliamo un po' nessuno di noi vuole svelare la sua identità... riconosco l'accento toscano, capisco che sono i blu, chiariamo le nostre intenzioni e andiamo con lui... gli altri ragazzi sono bloccati sul torrente, non si guada... l'acqua è profonda e non ci sono passaggi favorevoli...
    io e fisher giriamo intorno alla casa per cercare qualcosa per aiutarli, non abbiamo funi o simili con noi... alla fine fisher trova una catena... ci inventiamo un modo per tirare su attrezzatura e operatori. e con un po' di fatica ce la facciamo... ormai sono le 15, ho il culo e i guanti zuppi, ma almeno ci siamo ricongiunti con blu!!!
    partiamo insieme in direzione di castello, sgombro, poi passiamo a onore... li troviamo dei nativi... sembrano tranquilli, elargiamo doni in denaro e volantini... ci dicono che avranno un attacco imminente e ci chiedono di attestarci a difesa... la cosa mi puzza... non mi fido... li vedo strani... mi sposto di lato e li osservo un po'... il tempo passa e io sto sentendo freddo, siamo fermi da quasi un'ora ed ero tutto sudato... aiuto... mi sposto al riparo di una simil-stalla... c'erano 2 blu li... faccio 2 chiacchiere.. e si avvicinano 2 nativi (erano armati nell'attesa di un "imminente attacco")... uno si infila in fondo alla stalla accanto ad un blu, l'altro rimane fuori l'ingresso... non mi fido... sento puzza di bruciato... metto su "auto" e sposto il dito sul grilletto, facendomi ben vedere da uno di loro... così per fargli vedere che "ho capito"... scambio un'occhiata con l'altro blu che a sua volta mi capisce e si prepara.... mi sposto poi al centro della piazza... passano 2 secondi e un nativo punta la pistola ad un blu, altri provano a tirar fuori le armi ma non c'è tempo... perdiamo 3 operatori su 9, di cui un blu su blu per sbaglio... i nativi non ci hanno fatto le scarpe... :d ma perchè hanno fatto così? inspiegabile... chiediamo spiegazioni e ci dicono che hanno avuto direzioni dall'alto di insorgere... ma le hanno prese... arriva una pattuglia delta, ci aggreghiamo a loro, hanno le stesse intenzioni nostre... amici... ci dirigiamo verso fedeltà.... ci arriva comunicazione che si stanno mobilitando più forze per l'attacco a fedeltà che nel pomeriggio era caduta in mano norsland. attacco alle 19, sono le 18, bene pasto caldo.... pronti a partire prima delle 19 e ci ricongiungiamo con rosso e bianco, alle 19 parte l'attacco ma c'è veramente il panico... troppe persone, nebbia e anche con i visori si faceva fatica... li poi troviamo nativi delta non so chi altri.... troppa gente... salutiamo vecchi amici (legione malatestiana, omega team) e tutto alpha riparte in direzione di arcangelo.
    ci fermiamo per far riposare e rifocillare rosso e bianco che ancora non si erano fermati, si ricongiunge da noi anche nero e ci facciamo aviolanciare il materiale per la processione al villaggio. stone, reinard, grigio e faina si camuffano da sacerdoti e partono portando con loro doni (e armi) alla processione... blu, giallo, nero, bianco e i restanti rossi si attestano a difesa fuori dal villaggio... il resto della storia segue dal deb di loug... inutile ripetermi...

ho scritto anche troppo. ciao!!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

poi doveroso ringraziare:

kam e i suoi per l'invito e per l'aver messo su tutto questo
    grigio capok e loug per aver guidato al meglio alpha
    il mio coppio fisher che anche quando ho sbarellato per la perdita della surefire ed essere andato "per campi" mi è stato dietro fino al rv con blu e non ha fatto un fiato (mi scuso ancora).
    a faina che anche se non è stato per metà dell'evento con me, quando c'è stato è stato serio e non ha mai perso la brocca :d
    a chi mi ha sopportato dalle 5 alle 8 che imprecavo in tutte le lingue per esser rimasto fermo 4 ore e perchè non trovavamo un cazzo di niente e stavo andando ai matti!! :d

un saluto a spettraccio e le sue sorelline che con un po' di freddo son andati ad accoppiarsi in macchina... e menomale che siete del nord!!!
    un saluto a channibal e ai suoi, sempre presenti e sempre divertenti
    un saluto ai mast che non sapevo ci fossero ma che stanno sempre dappertutto!!! grandi!!!
    un saluto ai siciliani (w le arancine) e a thermal con cui la mattina abbiamo delirato insieme...

ringrazio loug per aver censurato la mia faccia e "l'altra mia parte" in quella foto... :d non vorrei essere svegliato la notte da softgunners pieni d'ormoni che ansimano alla cornetta!!! :d capito spettro?

over

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

winter silent night 2009: dotazioni grigio e rmc

primo livello
    giacca britannica in rip-stop e pattern dpm con cappuccio
    - nelle tasche "omerali":
    sx - tavolette enervit, miele ambrosoli in tubetto, quadrati di cioccolata amara;
    ds - telefonino, documenti, lenti a contatto di riserva, lacrime artificiali, occhiali da vista;
    - nelle tasche a zip sul petto scaldamani/scaldapiedi decathlon; sul petto, agganciata una photon light military a led rosso (con un sistema allungabile del tipo utilizzato per gli skipass (e, ad un paracord intorno al collo, un fischietto ed una photon light 3° a led bianco e 7 funzioni).
    - nelle tasche renali:
    sx - sciarpa shemagh;
    ds - guanti e cappello in lana, guanti in seta;

pantaloni britannici temperate in pattern dpm:
    - cintura blachawk con multitool leatherman;
    cargo pouch ds - 2 fazzoletti ddr;
    cargo pouch sx - carte/mappe e bussola agganciata con paracord all'asola.

- completo in calzamaglia di seta;
    - maglietta under armour 5511;
    - calze 5.11 level 2;
    - anfibi marpat (gore-tex e colore coyote brown);
    - ghette dpm;
    - occhiali oakley m frame con lente gialla;
    - ginocchiere;
    - orologio casio pro-trek con bussola/altimetro/barometro
    - cappello polartec usmc;
    - guanti operator hatch

secondo livello
    so tech hellcat (usa) in od con: 2 tasche grandi hsgi cb, maxpedition cp1 portaradio od, maxpedition rolly polly od, tasca/zaino guarder od:

- 6 caricatori colt g&g x 450
    - radio multibanda yaesu + bowman
    - torcia inova 24/7
    - sling corta con fastex maschio fissata alla buffetteria e sling lunga
    - binocolo
    - 1 “norgie” rammite, 1 under armour 5511 shirt , 1 under armour 0525 leggings, calze 5.11 level 1 (tutto collassato in plastica industriale);
    - macchina fotografica digitale:
    - sacchetta con kit riparazioni&sopravvivenza (scovolino, fusibili, nastro isolante, fascette autostringenti di diversa lunghezza; coperta in alluminio, paracord)
    - 2 buste dell'immondizia grandi arrotolate
    - 2 batterie di ricambio per asg
    - 8 batterie aa e 4 cr 123 di ricambio per torce e radio
    - 3 panini (pane azzimo con bresaola), frutta secca, biscotti grancereale;
    - 1 zuppa travellunch, n. bustine di zucchero, tè e nescaffè
    - gavetta collassabile svedese e posata multitool
    - camel back con 2,5 litri di acqua naturale
    - giacca e pantaloni snugpak reversible
    - giacca e pantaloni dpm in gore-tex

asg
    gr300, caricatore 450 bb, batteria, surefire 9p/interruttore remoto

* alle 21,30 ho ricevuto (aviolancio) la sovramimetica da neve utilizzata inizialmente quale veste talare (con fascione nero, cordone, cero e campanaccio), e rimasta addosso poi come pattern da neve.

* in blu, il materiale non impiegato.

* il resto dei royal marines ha utilizzato materiale analogo: qualche differenza nelle radio e nel set up (ephod + 2 berghen side pouch, blackhawk + web-tex tactical assault pack, 3 d assault pack + mini chest arktis), asg colt per tutti.

* 1 jet boil + ricarica ogni 4 operatori.
    Ultima modifica di Grigio; 03/02/2009 a 12:05

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.