personalmene nel mio monto 1 hitorque classic army standard e con la 9,6 mini il rof è di tutto rispetto..
personalmene nel mio monto 1 hitorque classic army standard e con la 9,6 mini il rof è di tutto rispetto..
anche io ora con un eg700 arrivo sui 25-26bb/sec con la lipo da 11.1..
ma ho comprato questo fucile proprio per essere meccanicamente estremo. il mio gioiello meccanico insomma :d
non è difficile che prossimamente vengano montati anche ingranaggi high speed con il tutto..![]()
io domenica dovrei testarlo con il super high speed revolution guarder e 8,4 g&p, ha un'ottima raffica.temo che mi lasci a piedi per le boccole, ancora qualle originali.
montato ora il classic army high speed..
questa è la faccia mia e di mio fratello dopo averlo fatto girare con le lipo da 11.1v..
32 bb/sec, e la batteria non era nemmeno carica del tutto..
ho provato rapidamente e i caricatori sembrano starci dietro perfettamente. ho provato anche qualche raffica assassina (10-15 secondi senza togliere il dito dal grilletto) e tutto sembra reggere alla grande..
il debutto atteso sul campo forse questa domenica..![]()
in bocca al lupo e poi facci sapere come ha retto..
niente puo' essere duraturo con rof da 1920 colpi al minuto !!!
con quelle raffiche parte il conto alla rovescia di quanti pallini spari e variano da 3000 a 5000
almeno nei miei casi e' stato cosi' !!!
ancora nessuna novità perchè gli esami all'università non mi hanno ancora permesso di vedere i campi.. se ne riparla il 12 ottobre quando torno dalle vacanze :d
finalmente ho preso sto scar!!!! sperio mi arrivi presto....
grazie a lennox che me l'ha gentilmente venduto!!!
ragazzi,scusate, ho problemi con lo smontaggio della canna e dello spegnifiamma, potete aiutarmi in qualche modo ??