come forse è stato ripetuto mille mila volte....
l'upper è dorato....
ricordatevelo!
come forse è stato ripetuto mille mila volte....
l'upper è dorato....
ricordatevelo!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
quella batteria nn entrerà mai! solo le mini entrano.. oppure le lipo..
infatti, ci stanno anche le mini da 9,6, bisogna tenere il calcio alla prima tacca, non si chiude deltutto... xo ne vale la pena
per inserirle basta svitare la brugola che tiene il calcio, rimane sulla parte che si apre abbattendi il calcio, sfilare il calcio, mettere la batteria e richiudere!![]()
ma che differenze ci sono con un m4 s-system pari marca?
si sceglie uno scar perchè piace l'estetica, per uscire dalla grande famiglia colt o...?
non voglio fare polemica, chiedo perchè vorrei una 2a arma da affiancare all' m4 con simili pari caratteristiche.
ma è davvero un bordello.....
però...forse può valerne la pena.....
la differenza è nella meccanica..
un mio amico con un s-system della dboys ha avuto problemi su problemi, riuscendo a metterli a posto dopo un bel po'..
invece lo scar ha tolleranze diverse internamente.. in pratica è fatto meglio. una volta cambiate boccole, molla, canna e gommino spara divinamente.
e' il miglior fucile cinese che mi è passato tra le mani, meccanicamente parlando ovvio.. di molto superiore agli altri(sono meccanico di squadra e quasi tutti da me hanno fucili cinesi, quindi ne ho visti giusto un pochino :d)
concordo con dumbass, 1 dei migliori cinesi mai visti, forse al pari con lo stubby jg
e con il g36 della golden bow....
secondo me scar e g36 sono i migliori cinesi mai prodotti.....