Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 330

Discussione: Scar DBOYS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ottimo giocattolo...non è male

  2. #2
    Bandito dal forum
    Club
    desert eagle
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    allora avete aperto sto fucile e ci avete sparato qualche domenica??? come si comporta???

  3. #3
    MP5-S.W.A.T.
    Visitatore

    Predefinito

    prezzo di questo gioiello??

  4. #4
    Spina L'avatar di manu-RR
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2008
    Messaggi
    71

    Predefinito

    da italia siamo sui 130-140 per la full metal

  5. #5
    MP5-S.W.A.T.
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu-rr Visualizza il messaggio
    da italia siamo sui 130-140 per la full metal
    woow per niente alto come prezzo

  6. #6
    Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    bello veramente e prezzo favoloso,l'unica cosa che non sopporto dello scar e la forma del calcio che tende a scendere e rovina un po la linea,grazie .dumbass

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    No club
    Iscritto il
    03 Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ciao bella recensione!!! mi potresti inviare un pm con scritto luogo e prezzo dell'acquisto? ti ringrazio molto. nicholas.

  8. #8
    Bandito dal forum
    Club
    desert eagle
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ma quanti di voi hanno gia comprato questo giocattolino???

  9. #9
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    2,873

    Predefinito

    bello ma di questo fucile mi e' sempre suonato strano il lower receiver in plastica

  10. #10
    Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    204

    Predefinito

    io sto aspettando la molla ho preso una sp90 come consigliato da dumbass, al momento è visibilmente over.
    al momento tutto originale (anche gommino) è decentemente preciso.

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYS

http://www.softairmania.it/threads/55659-Scar-DBOYS

dboys

scar

http://www.softairmania.it/forum/threads/55659-Scar-DBOYS

http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSpage323hd-boys15http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSpage31scarldboysscrdboyswww.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSscardboys16mrsnakeGighenhighlanders
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.