ottimo giocattolo...non è male
ottimo giocattolo...non è male
allora avete aperto sto fucile e ci avete sparato qualche domenica??? come si comporta???
prezzo di questo gioiello??
da italia siamo sui 130-140 per la full metal
bello veramente e prezzo favoloso,l'unica cosa che non sopporto dello scar e la forma del calcio che tende a scendere e rovina un po la linea,grazie .dumbass
ciao bella recensione!!! mi potresti inviare un pm con scritto luogo e prezzo dell'acquisto? ti ringrazio molto. nicholas.
ma quanti di voi hanno gia comprato questo giocattolino???
bello ma di questo fucile mi e' sempre suonato strano il lower receiver in plastica
io sto aspettando la molla ho preso una sp90 come consigliato da dumbass, al momento è visibilmente over.
al momento tutto originale (anche gommino) è decentemente preciso.
