Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Spina L'avatar di Taroksoft
    Club
    RSF Venegono

Predefinito

che dire... hanno fatto una grossa cazzata, avranno pensato che non li avrebbe beccati nessuno e invece...

purtroppo pubblicità negativa per tutti noi.

l'opinione del popolino nei nostri confronti purtroppo credo sia sempre quella dei malati/esaltati e come escono queste notizie ci portano tutti al livello di questi bimbiminchia

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

bhe, di sicuro piu' lo sfottiamo, e meno partecipa.

capisco e comprendo benissimo le motivazioni date, hanno sbagliato, ma lasciamolo parlare: potrebbe dare piu' dettagli sull' avvenuto..

.. sempre che non abbia veramente la coda di paglia e voglia continuare a non rispondere.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

bho.. si hanno sbagliato.. ma tutte queste pagine di post per discutere su quanto sono stati stupidi.. a 17 anni io ne ho fatte di cotte e di crude.... se gesu' fosse iscritto a questo forum direbbe:"chi e' senza peccato scagli la prima pietra".

Spina L'avatar di Zell
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tony77 Visualizza il messaggio
    bho.. si hanno sbagliato.. ma tutte queste pagine di post per discutere su quanto sono stati stupidi.. a 17 anni io ne ho fatte di cotte e di crude.... se gesu' fosse iscritto a questo forum direbbe:"chi e' senza peccato scagli la prima pietra".
    penso che chiunque abbia fatto delle "marachelle" , ma qui si parla di "marachelle" che hanno ripercussioni piuttosto ampie .
    e non mi riferisco solo all'immagine del softair, ma al fatto che la curia avrebbe potuto tranquillamente sporgere denuncia, così come i vicini, che potrebbero sostenere di non sentirsi sicuri con gente che "spara plastica" a poca distanza da casa propria .

personalmente, "marachelle" come queste non ne ho mai fatte

edit : e parto dal presupposto che spero proprio sia falso il fatto di aver puntato le armi agli agenti...spero sia falso, altrimenti altro che "marachella"

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zell Visualizza il messaggio
    e parto dal presupposto che spero proprio sia falso il fatto di aver puntato le armi agli agenti...spero sia falso, altrimenti altro che "marachella"
    io personalmente non ci credo.. queste sono cavolate dei giornalisti... ma se fosse in effetti son dei co....ni..

Spina L'avatar di Zell
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io personalmente non ci credo.. queste sono cavolate dei giornalisti... ma se fosse in effetti son dei co....ni..
    ed infatti ho scritto proprio questo : che parto dal presupposto che non l'abbiano fatto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq ci sarebbero delle regole sul l area di gioco..le più importanti sono avverire le auturità e piazzare dei cartelli di avvertimento...almeno i cartelli....

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

solo io ho riso a questo messaggio? non te la prendere, ma non sono mai andato a c***i in un posto abbandonato a sparacchiarmi allarmando i dintorni...che posso pijarli a sassate? ehehehe

non difendiamo l'indifendibile, non così...

Recluta L'avatar di bigzio86
    Club
    Blacklotus

Predefinito

vedete?la rovina del nostro sport...che ci vogliamo fa?sono la nostra condanna...ma cmq...!!!

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    solo io ho riso a questo messaggio? non te la prendere, ma non sono mai andato a c***i in un posto abbandonato a sparacchiarmi allarmando i dintorni...che posso pijarli a sassate? ehehehe

non difendiamo l'indifendibile, non così...
    sono contento che te la sei risa con il mio messaggio, forse se lo hai fatto pero' e' perche' non hai capito cosa volevo scrivere. non e' mia intenzione metterla sul personale, il mio era un discorso generico. non ho nemmeno detto che tutti qui hanno fatto esattamente queste sciocchezze.. ma sicuramente ne han fatte altre, chi piu' chi meno.. (poi se tu invece hai fatto il chirichetto fino a ieri ben per te).

quindi in sostanza se questi ragazzi hanno sbagliato, credo sia giusto che paghino.
    ma non tocca a noi essere i loro giudici. 18 pagine scritte per puntare il dito e giudicare questi ragazzi mi sembrano ipocrisia, daltronde questo e' nella natura dell'uomo...

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.