Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Spina L'avatar di Zell
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tony77 Visualizza il messaggio
    18 pagine scritte per puntare il dito e giudicare questi ragazzi mi sembrano ipocrisia, daltronde questo e' nella natura dell'uomo...
    non credo tu possa sapere quanti di coloro che hanno scritto in queste 18 pagine sono effettivamente chierichetti e no, ne tantomeno se sono ipocriti o meno , a meno che tu non conosca tutti uno per uno .

sicuramente si potrebbe applicare ciò che hai scritto prima ("chi è senza peccato scagli la prima pietra") , e per quanto mi riguarda ho già scritto una o due pagine fa cosa ne penso .

sono d'accordo nel dire che alcuni (sottolineo solo alcuni) dei messaggi possono essere esagerati, ma di nuovo :
    -erano in proprietà privata senza permessi, se venissero denunciati passarebbero dei guai, comprese le loro famiglie, che già non penso saran contente della pubblicità ;
    -hanno allarmato i vicini, che hanno tutto il diritto di essere avvisati quando si fanno partite a softair, sia per evitare "procurato allarme" , sia per rispetto nei confronti di chi possiede casa li .

se la sono cercata, ampiamente, e purtroppo grazie ad alcuni giornalisti tutta questa è pubblicità, pessima pubblicità .

e di nuovo, scrivo questo partendo dal presupposto che non credo che abbiano puntato le armi verso le forze dell'ordine .

editato : mi ero espresso male

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

calma ragazzi, mi raccomando

bandit

Spina L'avatar di Zell
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    calma ragazzi, mi raccomando

bandit
    chiedo scusa se è sembrato che avessi alzato i toni (non volevo)

e chiedo scusa anche a tony77 se il mio messaggio gli è risultato offensivo : ho editato appunto perchè mi ero accorto che la prima versione poteva sembrare ostile, e non era mia intenzione :-d
    Ultima modifica di Zell; 22/09/2008 a 20:18

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

vada per l'ipocrisia, ma ogni in minchiata che ho fatto in passato, non ho mai esposto nessuno al di fuori della mia persona o di chi con me. con il sa è diverso, una stupidata espone tutti indiscriminatamente. come ti dicevo, non difendere sti qua con frasi fatte. complimenti anche per il commento del chirichetto, presumo frutto dei tuoi studi sulla "natura dell'uomo"...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

non era nemmeno mia intenzione offendere nessuno. spesso purtroppo quando si fanno discorsi in generale si finisce con il toccare ognuno sul personale.

non aggiungo altro.

Spina L'avatar di Maurizio73
    Club
    Veterano non affiliato

Predefinito

complimenti a sta gente che denigra e peggiora sempre di piu la situazione di questo sport...
    bah non ho parole.

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

a mi oavviso il vero problema non è che 3 o 4 bimbominkia comprino delle pistole giocattolo al negozietto di giocattoli sotto casa e si sparino da una porta all'altra del corridoio in una scuola (cose che assolutamente non si fanno!!) ma negli articoli di giornale che ne tirano fuori veri e propie "azioni terroristiche" , citando termini come "armi", "azioni militari" e "guerra" è normale che poi la gente che non conosce il nostro gioco ci guardi male.
    Ultima modifica di ZETA; 30/09/2008 a 00:24

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

@piccola news. aggiungiamo i 4 quattordicenni citati in fatti&misfatti che si sono divertiti a sparacchiare alla gente in un centro provinciale nella bergamasca.

come detto là, fortunatamente il sa non è stato tirato in ballo...

Spina
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

secondo me si dovrebbe limitare la vendita di asg ad apperteneti a club organizzati, una regolamentazione servirebbe ad evitare che bimbiminkia come questi vengano in possesso di questi giocattoli e fare i cavoli loro. alla fine ci vanno di mezzo anche quelli che usano la testa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.V.E ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeta Visualizza il messaggio
    a mi oavviso il vero problema non è che 3 o 4 bimbominkia comprino delle pistole giocattolo al negozietto di giocattoli sotto casa e si sparino da una porta all'altra del corridoio in una scuola (cose che assolutamente non si fanno!!) ma negli articoli di giornale che ne tirano fuori veri e propie "azioni terroristiche" , citando termini come "armi", "azioni militari" e "guerra" è normale che poi la gente che non conosce il nostro gioco ci guardi male.
    perfettamente d'accordo...anche se in molti casi gli viene data senza problemi la possibilità di fare la notizia sensazionale e questo andrebbe evitato.
    come si può vedere comunque tra i ragazzi di bergamo e questi, l'età non conta, quindi vietare per età è inutile...vietare a chi non è iscritto a club organizzati non lo trovo giusto, anche io non sono iscritto a nessun club e non giro armato per la città.

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.