non credo tu possa sapere quanti di coloro che hanno scritto in queste 18 pagine sono effettivamente chierichetti e no, ne tantomeno se sono ipocriti o meno, a meno che tu non conosca tutti uno per uno .
sicuramente si potrebbe applicare ciò che hai scritto prima ("chi è senza peccato scagli la prima pietra") , e per quanto mi riguarda ho già scritto una o due pagine fa cosa ne penso .
sono d'accordo nel dire che alcuni (sottolineo solo alcuni) dei messaggi possono essere esagerati, ma di nuovo :
-erano in proprietà privata senza permessi, se venissero denunciati passarebbero dei guai, comprese le loro famiglie, che già non penso saran contente della pubblicità ;
-hanno allarmato i vicini, che hanno tutto il diritto di essere avvisati quando si fanno partite a softair, sia per evitare "procurato allarme" , sia per rispetto nei confronti di chi possiede casa li .
se la sono cercata, ampiamente, e purtroppo grazie ad alcuni giornalisti tutta questa è pubblicità, pessima pubblicità .
e di nuovo, scrivo questo partendo dal presupposto che non credo che abbiano puntato le armi verso le forze dell'ordine .
editato : mi ero espresso male