Pagina 547 di 787 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

quoto herbal, per inciso quella kefia l'ho presa proprio perchè ho in cantiere un setup da insurgent. tra l'altro questa domenica ho giocato per la prima volta interamente con un ak prestato(dato che l'm4 che vedete in foto mi ha vilmente tradito insieme al suo fratello m733). è stata uuna libidine unica, penso che presto mi vedrete nel vostro fun club :d:d:d

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

tra l'altro vorrei ricordare che gli ak, fanno a volte un rumore davvero piacevole (sicuramente non come le vere armi) ma a livello di simulazione nel softair il suono è davvero carino, ma questi bei rumori di alcuni ak (quando sparano si intende) li sentite anche voi o li sento solo io? ok, poi, qua siamo in area foto quindi non voglio provocare miriade di post without photos.
    davvero carine le foto, bel setup multicam, voglio dire: " 'na cassa ". complimenti.

non per millantare cazzate ma vorrei dire che al posto di quella similvegaholster che tra l'altro ho anche io oltre alle safariland, consiglio una cazzutissima raptor *escursioneland" come vedete in fotina qui, tra l'altro ho notato che non avreste nemmeno impedimenti all'altezza del bacino a sx, per l'estrazione rapida e confrotevole. "stacchetto"...
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 16/09/2008 a 14:03

Club
    Stealth Team

Predefinito

si anche secondo me gli ak fanno un suono particolare e molto caratteristico, sarà per la specie di "cassa di risonanza" che hanno dentro al guscio sopra al gb.
    @murdock: per la fondina se ti riferisci a me io uso una safariland 6004 e non la mollerò per nulla al mondo. la puoi vedere in questa foto di qualche tempo fa:

se ti riferisci a kus, lui usa un'orreda guarder :d:d:d. ha già promesso svariate volte di prendersi una safariland anche lui, mano male :d

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi non vorrei rovinar la festa ma attenetevi a commentare solo le foto, per parlare di ak c'è la sezione apposita.
    cmq si anche io sento un rumore diverso negli ak, specialmente nel mio marui che scarella.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bella la foto attila, come il setup e lo schioppo

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

dal torneo degli asaf fatto questo sabato e domenica:
    il sottoscritto nell'obj con la prova nbc, insieme al compagno di squadra charly

la faccia da pirla è in parte quella che ho in dotazione, in parte dovuta alla conquista dell'obj in questione
    a breve seguiranno (spero) altre foto
    Ultima modifica di gatling; 16/09/2008 a 16:05

Club
    Stealth Team

Predefinito

@raptor: grazie mille caro, io invidio ancora il tuo sr47 :d:d
    @gatling: fantastiche!!! deve essere stato molto scenografico!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
    @gatling: fantastiche!!! deve essere stato molto scenografico!!
    veramente bello
    anche molto "tosto" (in più ci si è messo anche giove pluvio a rendere la cosa più difficile) :-d

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda keffyie e dismaal (afghani) oltre che tube o altri "panni" da indossare ne ho svariati, sinceramente non ho visto tanto qui su sam anche perche ricordiamoci bene che in italia, sicuramente lo sapete, è illegale importare certi panni e stoffe (tante volte si vedono su $bay tanti venditori che scrivono che non spediscono in italia...(di questo se ne parlerà in un'altra area).

per quanto riguarda appunto quei capi prometto che mettero qualche foto non appena possibile per me... ovviamente "in action" ma sono sicuro che qualcuno abbia certi capi tra le mani, non solo io.
    grazie per l'appunto degli ak non sapevo, davvero illuminante, reputation on the way!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

gatling,interessante lo "spezzato" russo, kzs-1 parte superiore e partizan-summer i pantaloni. penso sia una ottima soluzione anticaldo,perchè i pantaloni sono leggerisisimi e la kzs-1 essendo a rete permette una buona traspirazione.
    la maschera antigas e della ddr vero?.
    in questa foto,con la maschera messa a quel modo sembri uno "snorky":

Ultima modifica di koba; 16/09/2008 a 18:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.