belle foto fritz, potevi addirittura aggiungerle tra le foto artistiche.
già che ci sono ne aggiungo una manciata scattate ieri in allenamento:
kus
attila & kus
![]()
complimenti per la kefyah rossa del fplp, è un pezzo sempre piu' raro.
ne ho anche io una ma la uso come sciarpa di inverno.
neanche tanto sai? spesso le si trovano alle bancarelle alle fiere di paese, quelle bianche e nere, quelle si che sono introvabili!
certo che kus ha proprio la faccia cazzuta! (leggasi "da duro")
bello il contrasto tra mitrano e gli altri...della serie "ritorno al futuro"!
allora revenge dipende dai posti, qui le bianco-nere di al fatah è pieno ,mancano quelle bianco rosse del fplp. io te ne procuro una bianca e nera e tu una biancorossa e facciamo scambio?![]()
ripiegaaare! (dai vabbè..... foto posata)
![]()
@koba: grazie, finalmente qualcuno che l'apprezza. per tutta la mattina mi sono sentito ripeter:"bella la tovaglina da picnic!":d . cmq anche io ho avuto difficoltà a trovarla, generalemente trovo molto più spesso quelle bianche/nere e di altri colori(in belgio le ho trovate persino viola,arancioni e blu elettrico.....). infatti alla fine ho dovuto prenderla addirittura su ebay...
per quanto riguarda kus in realtà non un duro, puoi benissimo sfotterlo. a patto che dopo riesci a correre come il vento d:d:d

In attesa della conferma e-mail
al mercatino di firenze c'è ne sono di tutti i colori possibili
koba, fai in area ak etc un post con tutte le kefie che si usano in medio oriente? se uno vuole fare un setup da insurgent/iraqueno/arabo akappista la kefia è un punto importante dell'equip.
do it.... do it... do it