davvero un bel set up mr marui... io a colpo d`occhio direi di aggiungerci soprattutto una cosciale... safariland magari
mi piace per il resto, molto "training style" (a parte la bandana un po` tamarra....)
sperando di non esser troppo ot inserirei un cinturone, non troppo carico volendo , ma se ne sente un po la mancanza a livello di setup, aggiungerei poi un paio di patch sulla suite , magari a bassa visibilità nonchè una coscialina come suggerito da chavez ding od al limite una fondina da cinturone di quelle un po oldschool.
domanda: che guanti sono quelli di mr marui?
dei guanti in nomex u.s usati per lo più dai piloti....
ma anche da operatori...
finalmente si riprende l'attivtà!
![]()
Ultima modifica di kamchaaka; 22/02/2010 a 00:29
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
2 bellissime giornate di gioco peccato la forte pioggia che ci ha massacrato costantemente.
obj 1
con prova radio
luce verde
all'improvviso di nuovo a difendere un'attacco da una delle 12 squadre partecipanti.(foto by babu (arbitro))
a chi sparo?
a loro
sangio in difesa sotto attacco
ho promesso di postare su sam questa foto
et voilà
e a tarda serata nei panni delle contro
un complimenti vivissimo a tutte le squadre che hanno partecipato.
piacer di aver conosciuto anche gatling
ciao
mitrano
Ultima modifica di miTrano; 14/09/2008 a 19:10
dalla giocata di oggi a massa martana...
allied sof
ita sof
![]()
mitrano, figissimi setup!!! e dalle foto si nota che quella duck hunter dà veramente filo da torcere ai mimetismi moderni! complimenti!!