due "k" in meno e due "h" in più no ???Originariamente inviata da rayan
due "k" in meno e due "h" in più no ???Originariamente inviata da rayan
ma sei sicuro che fossero primi??? :s
cmq io ero uno di quelli sulla jeep che ha bloccato il "finto fuggitivo"! quello che sullo zaino aveva scritto wolf!
e qual è stato questo errore tale da farli scivolare di ben 9 posizioni?Originariamente inviata da rayan
forse credevano di chiamarsi in un altro modo :d
nono erano primi!!! adesso vi dico il motivo del perche sono arrivati decimi !! allora dovevano essere nella postazione alle 10:30 e loro erano li alle 10:20 quindi si erano già appostati x l'attacco delle 10:30 , quando si sono appostati il presidente diceva tipo 10 volte nn sparate xche nn tocca a noi!! solo che uno aveva perso la radio nella notturna ..... quindi quando si è visto arrivare una squadra in contro si e alzata e a cominciato a sparare a tutti!! lol poi si gira e gli dicono avete perso tipo 600 punti!! -_- lol!!
ps:questo tipo che si è sbagliato in una missione ah fatto una cosa troppo bella!! dovevano giocare contro una squadra e derano li che si miravano vedi che lui si alza e comincia a camminare verso la squadra contro lol il capo della squadra contro gli dice : we tu che fai ?
e il mio amico risp: niente sono incaxxato perche ho sgranato quindi scusatemi ma mi vado a fare un giro !!
ahhahahhahah quello e passato ah messo la firma e ah preso tipo 200 punti senza sparare un pallino hihihihihihii lol :d hhahahhahahhahah
w l'onestàOriginariamente inviata da rayan
![]()
beh se uno mi passa accanto dicendo che ha sgranato, nemmeno io gli sparo.
ma sicuramente sono io scemo e lui è intelligente. :s
buono o ingenuo,più che scemo...certo che fingere di aver sgranato è un po' come fingere di essere "morto"...Originariamente inviata da rayan
ah già,dimenticavo che il mondo è dei furbi e che il softair non si basa sull'onestà...![]()
lol raga io mi faccio una risata!! intato si è fatto 200 punti cosi quindi che ti devo di!!! io nn saprei manco da dove iniziare x fare ste cose !!