Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    suvvia chi di noi non ha mai girato x case abbandonate o chiese sconsacrate???
    qui ce ne sono un sacco, ci andavamo a fare i coglioni la notte,ci esercitavamo con le fionde, le esploravamo ecc. sti qua han solo avuto la "trovata" di farci un combat, mica muore nessuno.....
    io ho passato 2 anni a scavalcare una recinzione x pescare di notte in un lago privato, ci han sgamati e ci siamo presi una ramanzina mica la pena di morte.
    chi non conosce questo sport lo odia a prescindere da questi fatti, e chi lo ama ci fa sopra una risata, non credo sia pubblicità negativa, e credo che vada moooooooooooooolto ridimensionata
    tanto chi ci rimette siamo noi club regolari che veniamo messi in croce e sotto accusa..

già lo scorso anno per colpa di un gruppo di ragazzi che giocava senza permessi e autorizzazioni e varie ed eventuali... qui a padova noi club siamo stati costretti ad un fermo per un mesetto... è non è stata per nulla piacevole la cosa.. dato che ha creato non pochi disagi..

ma che cavolo.. tutti a padova stanno questi fenomeni... certo che la superficialità e l'ignoranza non ha veramente confini... ma dico io usare ogni tanto la testa è così tanto difficile ???

bha.... non aggiungo altro.. potrei diventare maleducato e non è il caso..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    già, in fondo si dice "se ne parli bene, se ne parli male, basta che se ne parli"
    non muore nessuno. però, nelle persone di quei ragazzi, viene messo sotto accusa il softair, non la bravata.
    quando ti hanno beccato a pescare, non hanno messo sotto accusa la pesca sportiva, ma te e il tuo amico.
    il sa per la sua vicinanza al mondo militare è sempre in una posizione di scacco.

e se proprio vuoi girare per case abbandonate, lascia a casa il fucile giocattolo che non ti serve. una fionda dici? beh, credo abbia più joules di un fucile da sa, portati quella.
    non è il "basta che se ne parli"è che x una persona prevenuta chi fa sa è e sarà sempre uno sfigato, un folle e un guerrafondaio che emula videogames e tutti gli stereotipi del caso, mentre sotto accusa ci dovrebbero andare i ragazzi, x quella che a mio avviso è solo una bravata di poco conto visto che era motte in un luogo isolato e non davanti all'ambasciata americana!!!
    chi è prevenuto lo sarà sempre e non potrai fargli cambiare idea, il sa parte da una posizione di scacco come dici tu ma non si può combattere il populismo e l'ignoranza altrui
    io la fionda me la portavo x spaccare vetri, bravate che i ragazzi fanno dall'età della pietra e non per difesa, i ragazzi dell'articolo non si sono portati i fucili x difendersi dai barboni, ma x per farsi un combat senza immaginarsi di creare questo putiferio, tirando fuori questa scusa x alleggerire la loro posizione

Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jay alex Visualizza il messaggio
    tanto chi ci rimette siamo noi club regolari che veniamo messi in croce e sotto accusa..

già lo scorso anno per colpa di un gruppo di ragazzi che giocava senza permessi e autorizzazioni e varie ed eventuali... qui a padova noi club siamo stati costretti ad un fermo per un mesetto... è non è stata per nulla piacevole la cosa.. dato che ha creato non pochi disagi..

ma che cavolo.. tutti a padova stanno questi fenomeni... certo che la superficialità e l'ignoranza non ha veramente confini... ma dico io usare ogni tanto la testa è così tanto difficile ???

bha.... non aggiungo altro.. potrei diventare maleducato e non è il caso..
    lo so anche io che crea problemi di questo tipo ma si tratta di bravate di poco conto, x me è maggiore l'ignoranza di chi vi ha fermati.
    è come se dopo che mi han sgamato a pescare di frodo avessero fermato tutti i pescatori di reggio

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

abito a 2 kilometri dall' ex seminario... il posto non è isolato.. e sopratutto è oggetto di numerose controversie sulla sua destinazione e sullo stato di abbandono in cui è lasciato.. è stato piu' volte teatro di blitz di polizia, carabinieri.. a causa di personaggi poco raccomandabili che si erano stabiliti al suo interno e andavano in giro a delinquere nei quartieri limitrofi...

è un complesso sotto stretta sorveglianza dopo le ultime vicende...gli accessi agli edifici sono stati chiusi per limitare gli accessi da parte di estranei... e data la sua ampiezza ( è veramente enorme come complesso ) viene tenuto sotto controllo per evitare che nuovamente delinquenti e simili lo usino come casa..

quindi andarci a fare softair.. o sempllicemente un giro vuol dire essere veramente degli stupidi con la s maiuscola per non dir di peggio..

Club
    tagliapietre

Predefinito

abito a 2 kilometri dall' ex seminario... il posto non è isolato.. e sopratutto è oggetto di numerose controversie sulla sua destinazione e sullo stato di abbandono in cui è lasciato.. è stato piu' volte teatro di blitz di polizia, carabinieri.. a causa di personaggi poco raccomandabili che si erano stabiliti al suo interno e andavano in giro a delinquere nei quartieri limitrofi...

è un complesso sotto stretta sorveglianza dopo le ultime vicende...gli accessi agli edifici sono stati chiusi per limitare gli accessi da parte di estranei... e data la sua ampiezza ( è veramente enorme come complesso ) viene tenuto sotto controllo per evitare che nuovamente delinquenti e simili lo usino come casa..

quindi andarci a fare softair.. o sempllicemente un giro vuol dire essere veramente degli stupidi con la s maiuscola per non dir di peggio..
    bè se è controllato in questo modo allora se la sono cercata, cmq spero che sia passato il senso dei miei interventi

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    bè se è controllato in questo modo allora se la sono cercata, cmq spero che sia passato il senso dei miei interventi

ho capito il tuo intervento..

il problema è che il softair con il suo uso di armi giocattolo fà notizia.. fà scandalo... e regalare queste bravate ai giornalisti proprio non ci serve.. dato che loro ci ricamano sopra a dismisura..

quindi tra i giornalisti che usano la storia a loro vantaggio per fini lavorativi e a chi dà loro questa possibilità... ritengo che la stupidità.. l'ignoranza.. e tutto il resto và a questi ultimi.. che con le loro bravate rovinano il softair.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavolo,e pensare che si potrebbe riqualificare trasformandolo in un campo da soft air!
    adesso chi vorrà giocare lì mi sa tanto che con la minchia gli danno i permessi

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb(blaze) Visualizza il messaggio
    cavolo,e pensare che si potrebbe riqualificare trasformandolo in un campo da soft air!
    adesso chi vorrà giocare lì mi sa tanto che con la minchia gli danno i permessi

purtroppo mai stata la possibilità di giocarci dentro.. ex seminario.. chiesa interna.. e varie problematiche politiche ed economiche che girano intorno al tutto..

quando ci stanno i soldi e la politica di mezzo ( ed in questo caso i soldi sono molti.. ma molti molti ) il softair se lo piglia nel posteriore..

Club
    tagliapietre

Predefinito

ho capito il tuo intervento..

il problema è che il softair con il suo uso di armi giocattolo fà notizia.. fà scandalo... e regalare queste bravate ai giornalisti proprio non ci serve.. dato che loro ci ricamano sopra a dismisura..

quindi tra i giornalisti che usano la storia a loro vantaggio per fini lavorativi e a chi dà loro questa possibilità... ritengo che la stupidità.. l'ignoranza.. e tutto il resto và a questi ultimi.. che con le loro bravate rovinano il softair.
    x me sono + stupidi i lettori che non vedono al di la di qualche macchietta d'inchiostro su un pezzo di carta
    vabbè è solo una sana differenza di opinioni, sarà che ho un passato da teppista eheheh
    cmq x me non si può far scandalo x una cosa così e sorvolare su tutta la m...a che si vede in italia dai politici alla società, magari adesso ci sarà pure chi chiede l'ergastolo x questi ignobili guerrafondai di chissà quale estremo partito e molto probabilmente satanisti e drogati :-d

x me rimane solo una bravata estiva, e con un pò di buon senso dovrebbe esserlo x tutti, forze dell'ordine cittadini e preti

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

bhe... ovvio che l'ignoranza piu' grande è nei lettori... e a chi giudica e inveisce senza le necessarie conoscenze..

ma purtroppo il mondo è pieno di gente così... altrimenti gente tipo vanna marchi come avrebbe potuto fare i soldi...

quindi meglio evitare situazioni che possono rovinare il nostro sano, divertente e innocente hobby

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.