sisi, infatti se è così ti dò ragione. ma ho approfittato di questo thread per dire anche le mie motivazioni (che collimano con le tue) e ribadendo che ci sono purtroppo degli utenti che si lamentano ingiustamente di alcuni prezzi onestissimi.
scusate per la piccola digressione!


Portale
Lo staff










