ciao a tutti, innanzitutto complimenti ai mod e tutto il resto dell'organizzazzione di sam, ma ho un appunto da fare sulle modalita' di vendita nel mercatino ossia venditori i quali vendono accessori/asg a prezzo di costo ( di negozi italiani ) se nn addirittura a prezzo maggiore dei negozi stessi.
il punto è: ( secondo il mio punto di vista ) che quando vendi un oggetto anche nuovo o mai usato gia perdi l'iva ossia il 20%, o addirittura quando vedo sul mercatino di sam gentaglia ( passatemi il termine ) che vende oggetti con rincari dal 15 al 100% sempre per merce reperibilie in italia e non in serie limitata o cmq che ne faccia salire le quotazioni.
ora questo mio piccolo sfogo è per chiedere ai mod di sez. di vigilare su questi ''atteggiamenti'' di alcuni utenti
perchè vendere oggetti al doppio del valore del nuovo è una truffa bella e buona
posso capire una batteria che nn si trova in italia quindi devo ordinarla dalla cina etc aspettare un mese, dogana azzi mazzi e posso capire di pagarla di piu, ma per un oggetto reperibile in italia nn si puo pagare addirittura il doppio è un comportamento assolutamente scorretto
scusate se mi sono dilungato
ciao all

Portale
Lo staff