Pagina 62 di 102 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dondepo Visualizza il messaggio
    scusate vorrei sapere una cosa. ma sapete se il sito softairchina ha cambiato corriere? ho fatto un ordine, dicono che è spedito ma il corriere bartolini dice che non esiste alcuna spedizione per me dopo 2 giorni!!!!!
    semplicemente,e' successo a me e ad altri,il pacco non e' stato ancora spedito ma hanno detto che e' partito.
    non mi chiedere perche' lavorano cosi o perche' il titolare,di cui tutti quelli che hanno avuto a che fare parlano piu' che bene,non licenzi i vari scansafatiche che ha alle sue dipendenze.
    cmq chiama,fatti sentire,lamentati ecc...altrimenti il pacco rischi che parta chissa' quando o mai.

Spina L'avatar di DonDepo
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lkfdie Visualizza il messaggio
    semplicemente,e' successo a me e ad altri,il pacco non e' stato ancora spedito ma hanno detto che e' partito.
    non mi chiedere perche' lavorano cosi o perche' il titolare,di cui tutti quelli che hanno avuto a che fare parlano piu' che bene,non licenzi i vari scansafatiche che ha alle sue dipendenze.
    cmq chiama,fatti sentire,lamentati ecc...altrimenti il pacco rischi che parta chissa' quando o mai.
    ma guarda lamentarmi mi sono lamentato... li ho sommersi di email. solo che gli infami non rispondono e io ho pure fretta di ricevere l'arma... non è che sai dirmi un numero per chiamarli direttamente? sul sito ci sono solo gli indirizzi email
    Ultima modifica di DonDepo; 11/09/2008 a 15:20

Spina L'avatar di rougeferro
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me la stessa cosa.. ho fatto l'ordine contemporaneamente su saddafà e softairkina, mi hanno mandato una email contemporaneamente per dirmi "pacco spedito", ma il giorno dopo è arrivato solo il pacco di saddafà.. ma non è lo stesso negozio??
    Ultima modifica di rougeferro; 11/09/2008 a 16:04

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dondepo Visualizza il messaggio
    ma guarda lamentarmi mi sono lamentato... li ho sommersi di email. solo che gli infami non rispondono e io ho pure fretta di ricevere l'arma... non è che sai dirmi un numero per chiamarli direttamente? sul sito ci sono solo gli indirizzi email
    sul sito ci sono anche i numeri di telefono...pagina principale,in alto sotto il titolo,chiamiamiolo cosi.ci sono anche gli orari del negozio.

Spina L'avatar di DonDepo
    Club
    Flying Horses

Predefinito

ma sei sicuro? sul sito di softairchina dove dici te non c'è niente. e' nel sito di safara che ci sono i numeri

Club
    non affiliato

Predefinito

sul sito ci sono anche i numeri di telefono...pagina principale,in alto sotto il titolo,chiamiamiolo cosi.ci sono anche gli orari del negozio.
    su softairchina non vedo num di telefono... ma se ci sono da qualche parte avvisami!

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rougeferro Visualizza il messaggio
    su softairchina non vedo num di telefono... ma se ci sono da qualche parte avvisami!
    saddafa' e "saddafa' a mandorla" sono la stessa cosa.hanno anche lo stesso indirizzo.hanno diviso in 2 il negozio non so perche',sara' per guadagnare sempre sulla spedizione o comunque per motivi finanziari.
    se chiamate safara e chiedete della parte che si occupa dei fucili cinesi vi passano l'addetto....se ne hanno voglia purtroppo

cmq errore mio,mi ricordavo parlassi di saddafa'

Club
    non affiliato

Predefinito

saddafa' e "saddafa' a mandorla" sono la stessa cosa.hanno anche lo stesso indirizzo.hanno diviso in 2 il negozio non so perche',sara' per guadagnare sempre sulla spedizione o comunque per motivi finanziari.
    se chiamate safara e chiedete della parte che si occupa dei fucili cinesi vi passano l'addetto....se ne hanno voglia purtroppo

cmq errore mio,mi ricordavo parlassi di saddafa'
    ah ah.. vai tranquillo...
    ma proprio non capisco, se è lo stesso negozio perchè il pacco di saddafà è arrivato e quello del bancone cinese accanto no?? mah... alla fine non sono passate settimane..
    magari è semplicemente dovuto a barattolini che ha un quantitativo di pacchi enorme e capita che un pacco parta prima di un altro visto che devono raggiungere i centri di smistamento... voi che dite?

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rougeferro Visualizza il messaggio
    ah ah.. vai tranquillo...
    ma proprio non capisco, se è lo stesso negozio perchè il pacco di saddafà è arrivato e quello del bancone cinese accanto no?? mah... alla fine non sono passate settimane..
    magari è semplicemente dovuto a barattolini che ha un quantitativo di pacchi enorme e capita che un pacco parta prima di un altro visto che devono raggiungere i centri di smistamento... voi che dite?
    probabilmente non c'era tutto quello che avevi ordinato.
    e comunque condividono sede legale,numeri e soprattutto titolare,ma non il magazzino e la sede del negozio.

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito kkk

probabilmente non c'era tutto quello che avevi ordinato.
    e comunque condividono sede legale,numeri e soprattutto titolare,ma non il magazzino e la sede del negozio.
    mi dispiace ma dv contradirti .... hanno tutto in comune anche il negozio e credo anche il magazzino .... xk quando ho aquistato il mio fucile (m4 d boys) sono andato da saddafà e nello stesso negozio aveva sia l'insegna "saddafà soft air" che "softair chiona" quindi ....credo ke nn abbia altri negozi
    poi se mi sbaglio fucilatemi

Pagina 62 di 102 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.