Pagina 12 di 100 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

io e amici ci siamo recati personalmente presso zonamilitare.it a lecce..abbiamo trovato una persona disponibile e cordiale .. al contrario di safara che a momenti si scoccia a prestare attenzioni al cliente...

presi un g608 (g36) goldenbow va benissimo come hop up le regolazioni sono scarse ma il pallino va dritto quindi ok ..si puo aspettare per fare degli interventi..

ak 47 cyma...idem va bene . portato in game il selettore era malfunzionante cioe ogni tanto agendo sul selettore l asg non funzionava..presa la batteria ..era caldissima..un corto??? con altra batteria tutto ok funziona bene..

m4 non ricordo marca...va bene lo stesso ..

esteticamente e palstiche scadenti ma rispettano il prezzo e vanno bene per i neofiti ..

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

ho fatto un ordine da rosv,ci ha messo 14 giorni e niente dazi (ha fatturato la disotto dei 50 euro) l'ordine era fatto di piccole cose,mancavano alcuni oggetti che avevo cmq già pagato,mi ha rimborsato subito senza che io gli dicessi niente ottimo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di baragato
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yurji
    "grantek store" è un omino di sottomarina (chioggia) che ha il magazzino in un negozio del centro, non è male, lo si può contattare su ebay e chiedergli di andarlo a trovare.
    ha anche classic army e marui,ma su ordinazione.
    come repliche cinesi tratta m14 e ak
    ciao mi puoi dare indirizzo e numero di telefono grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

salve a tutti sono nuovo :d
    volevo sapere come è gunner airsoft, quanto costano le spese di spedizione e se per 28€ ne vale la pena acquistare una gloc 18c cyma ( cm30) da quel sito.
    grazie a presto!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non sono un esperto ma se stai sotto i 45 dollaro non paghi lo sdoganamento, quindi dovrebbe andar bene, ti consoglio di prendere un paio di caricatori da 100, uno originale marui costa come l'intera pistola della cyma

Spina
    Club

Predefinito

scusate raga... cosa ne pensate del sito rsov?? i prezzi sono convenienti però a fregature??
    perfavore mi consigliate come comprare un'arma conveniente (sui 50 euro circa) senza prendere fregature....xd
    grazie in anticipo!

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

un fucile a50€??? ti danno il guscio casomai....

Spina
    Club

Predefinito

su www.rsov.com c'è ne sono, l'unico problema è che nn vorrei prendere fregature....qualche consiglio? please

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

si ok 57€ il più basso + spese di spedizione e dogana...non ti conviene un negozio italiano???

Spina
    Club

Predefinito

mi puoi consigliare un negozio italiano che nn costi molto e che nn si prendano fregature perfavore?

Pagina 12 di 100 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.