Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Usp .45 ksc *aggiornamento*

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da washijin Visualizza il messaggio
    green gas o gas invernale... da me non fa molto freddo (6°-7° di media) e spara bene. al massimo ho notato una lieve calo della distanza massima, ma sulla distanza media d'ingaggio non ho problemi.
    sta pizza, beato te allora !!!
    io ho provato di tutto, ma nn ne vuol sapere e' allergica al freddo...

Recluta L'avatar di FLEX
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

posso confermare che come pistola è davvero ottima,sia come estetica che come potenza!mi sono trovato da subito benissimo!!!!!nn ho mai avuto l'occasione di provarla con temperature basse....

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

scusate ma ho visto che ci sono due modelli della ksc usp standard: la versione giapponese e quella taiwanese. oltre al prezzo in cosa si differenziano? grazie

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la giappo è della ksc quindi: loghi, marchi eccetera finiture e materiali migliori, ovviamente a prezzo più alto, la taiwanese è kwa, più economica di sicuro, ma non so dirti se realmente è più scadente non avendola mai provata.
    entrambe le marche sono della stessa casa, solo prodotte in due posti differenti per avere 2 linee di prodotti a prezzi diversi, risparmindo su manodopera e materiali (kwa).

Club

Predefinito

hai capito... allora la kwa l'ho pure vista e non mi è sembrata un gran che. un altra cosa, si riesce a trovarla già con il carrello in metallo come mi ha detto qualcuno su un altra discussione?

Club
    Non affiliato

Predefinito

certo, ti passo il link in pm

Club

Predefinito

grazie revenge quel qualcuno eri proprio tu

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima rece!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels

Predefinito

scusate ragazzi chiedo, ho visto che su safara c'e anche la versione full metal che costa 50 euro in piu della versione standard che ha comprato revenge, volevo sapere se questa versione aveva gia montato di serie il carrello in metallo con i loghi a laser.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the contracter Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi chiedo, ho visto che su safara c'e anche la versione full metal che costa 50 euro in piu della versione standard che ha comprato revenge, volevo sapere se questa versione aveva gia montato di serie il carrello in metallo con i loghi a laser.

per i loghi sembrerebbe di si, almeno a vedere quella del buon ziofester che c'è l'ha con il fusto tan e carrello in metallo, comunque consiglio vivamente di prenderla già full metal perchè se, come ho fatto io, prendete prima la standard per poi metterci il kit in metallo, dovrete lavorarci parecchio per farla funzionare bene, poi oltre al kit dovrete prendere molle e valvole potenziate, altrimenti non cicla correttamente.
    da qualche parte in "asg e accessori talking about" c'è una mini recensione che ho fatto sul kit in metallo, che esteticamente è fantastico, ma bisogna adattarlo parecchio, anche solo per armarla a mano. 'nzomma, o direttamente full metal (che credo sia già adattata dalla ksc) o c'è da bestemmiare parecchio.

@ziofester: grazie mille
    Ultima modifica di Revenge; 09/09/2008 a 17:49

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.