ragazzi son un felicissimo possessore.......ma la mia ha un "problema": la sicura non impedisce di sparare....suggerimenti????
![]()
ragazzi son un felicissimo possessore.......ma la mia ha un "problema": la sicura non impedisce di sparare....suggerimenti????
![]()
sicuro sia ksc? l'hai comprata usata? la mia (che ormai non è più utilizzabile a causa della mia deficenza) ha lo stesso problema, probabilmente i meccanismi interni sono usurati o sporchi, se te la senti aprila, puliscila e rimontala, anche se non è affatto facile, al limite estrai il blocco con i vari leverismi e dagli una botta di compressore.
visto che, come ho detto, la mia non funziona più, dopo essermi guardato in giro tra le varie possibilità probabilmente ricomprerò lo stesso esatto identico modello, ovviamente in plastica, visto che dopo aver coprato il kit in metallo sono cominciati i problemi...
ehi grazie per la risposta veloce
guarda l'ho presa nuova nuova da saddafà e aveva subito qst problema....la terrò così x ora xkè non ho molta manualità xd
volevo prendere quella tan subito e poi mettere il carrelo ma, dopo la tua rece, ho lasciato perdere ed ho preso la metal..mi hai salvto![]()
azz è veroson già passati un po' di giorni...e vabbè poco male dai..grazie di tutto!!
io ho quella tan....in plastica...e devo dire che spara proprio bene
con il green gas sfiora i 90m/s con un tiro bello teso!
non mi interessa arrivare a 100m/s, gia cosi fa piu che bene il suo lavoro....
messa in sicura, anche la mia spara ma solo se premo abb forte il grilletto, mi sembra che vada tutto bene, l'hu si regola molto bene e non è affatto ingombrante come invece pensavo!
e' un bel ferro e vale quello che costa. però tex, visto che come me hai preso il modello in plastica, non prendere il kit in metallo, l'impatto estetico è molto bello, ma dà problemi nel accoppiamento e ci devi mettere le mani, inoltre consumerebbe più gas. meglio tenersi stretti la plastica che, nel caso, si dilata e la fa funzionare bene.
no no, non la modifico, solo volevo provare a usare il co2...non per farla sparare piu forte ma solo perche è piu comodo anche da trasportare in game....sull'adattatore madbull a che pressione dovrei farla lavorare per avere le stesse pressioni del greengas?
non so, cerca in asg&accessori, marioc ha aperto un 3d a proposito delle granate, e parlano appunto della pressione della co2 usando l'adattatore madbull!