Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 328

Discussione: Stubby Killer JG

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

perchè a parte il fatto che perdeva aria ed è per questo che i cinesi gli avevano montato una molla troppo potente, secondo me era una 120. poi quando sparavo sentivo un rumore troppo forte (poco scorrevole) ed il fucile si sforzava quando sparavo. preferisco metterci una molla 90 così sforzo meno tutta la meccanica, oltre ad avere una raffica + veloce.
    Ultima modifica di Vertunno; 03/09/2008 a 13:41

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

il mio spara perfettamente, per adessp ho solo tagliato la molla, rispessorato e ingrassato tutto, ma il gruppo aria è perfetto, anche altre persone dicono la stessa cosa, il tuo sarà stato un caso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hawk_DevilKiss
    Club
    DevilKiss

Predefinito

complimenti ottima recensione... e davvero un bel fucile... per il costo contenuto... è sicuramente un ottima arma di backup avendo anche il vantaggio dei gusci in plastica più leggeri.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander Visualizza il messaggio
    il mio spara perfettamente, per adessp ho solo tagliato la molla, rispessorato e ingrassato tutto, ma il gruppo aria è perfetto, anche altre persone dicono la stessa cosa, il tuo sarà stato un caso...
    più che un caso io la definisco sfiga! cmq mi auguro che cambiandogli la testa pistone, mi vada bene.

Quote Originariamente inviata da hawk_devilkiss Visualizza il messaggio
    complimenti ottima recensione... e davvero un bel fucile... per il costo contenuto... è sicuramente un ottima arma di backup avendo anche il vantaggio dei gusci in plastica più leggeri.
    a quello si. e' un'arma molto leggera e anche molto carina a vedersi su questo ti quoto in pieno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

mi sa che sono l'unico cristiano a cui non piace lo stubby ^^

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

no no, siamo in 2, bel nick ^^

Spina L'avatar di Il gatto di giggi
    Club
    III LEGIO

Predefinito

provato oggi da "as"!
    sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dal "rumore" che dalla potenza (devisamente ovrej).
    se non fossi 1,85 lo avrei preso volentieri peccato che con la mia altezza mi si perda tra le braccia!

cia

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

scusate,ma si puo montare tranquillamente il gb del g3 marui sullo stubby??scusate l'ignoranza.....

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gatto di giggi Visualizza il messaggio
    provato oggi da "as"!
    sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dal "rumore" che dalla potenza (devisamente ovrej).
    se non fossi 1,85 lo avrei preso volentieri peccato che con la mia altezza mi si perda tra le braccia!

cia
    ma dai anche io sono alto quanto te e ti posso dire che mi ci sono trovato benissimo! ottimo ciufile!!!!!!! naturalmente con qualche accorgimento.

Spina L'avatar di Il gatto di giggi
    Club
    III LEGIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam fisher Visualizza il messaggio
    ma dai anche io sono alto quanto te e ti posso dire che mi ci sono trovato benissimo! ottimo ciufile!!!!!!! naturalmente con qualche accorgimento.
    hai raggione sam!probabilmente sarà una questione di impostazione...il fucile e valido davvero...ma io mi ci sento troppo grande sopra...!!!

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

http:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JG

http://www.softairmania.it/threads/50437-Stubby-Killer-JG

18

179http://www.softairmania.it/forum/threads/50437-Stubby-Killer-JG1057gighenhighlanderhttp:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JGpage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.