il mio spara perfettamente, per adessp ho solo tagliato la molla, rispessorato e ingrassato tutto, ma il gruppo aria è perfetto, anche altre persone dicono la stessa cosa, il tuo sarà stato un caso...
il mio spara perfettamente, per adessp ho solo tagliato la molla, rispessorato e ingrassato tutto, ma il gruppo aria è perfetto, anche altre persone dicono la stessa cosa, il tuo sarà stato un caso...
In attesa della conferma e-mail
complimenti ottima recensione... e davvero un bel fucile... per il costo contenuto... è sicuramente un ottima arma di backup avendo anche il vantaggio dei gusci in plastica più leggeri.
mi sa che sono l'unico cristiano a cui non piace lo stubby ^^
no no, siamo in 2, bel nick ^^
provato oggi da "as"!
sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dal "rumore" che dalla potenza (devisamente ovrej).
se non fossi 1,85 lo avrei preso volentieripeccato che con la mia altezza mi si perda tra le braccia!
cia

scusate,ma si puo montare tranquillamente il gb del g3 marui sullo stubby??scusate l'ignoranza.....![]()
dovresti cambiare un po'di cose a livello di meccanica, spingipallino, astina, selector plate, ecc.
fai prima a prendere lo stubby e cambiarci la molla.
p.s.: esteticamente secondo me è un cesso. sti microfucili non m'hanno mai convinto granchè... poi vedi omoni grandi e grossi con ste pistolette in mano :d
Ultima modifica di Lennox; 12/09/2008 a 10:22
ognuno ha i suoi gusti....
logico che se sei alto 1,90 esteticamente non è bellissimo a vedersi,ma io credo che l'effcacia sia più importante dell'estetica.
io sono alto 1,70 perciò ci faccio un figurone
un mio compagno di team ha comprato anche lui lo stubby jg e si trova benissimo,non è neanche over......