ciao ragazzi volevo farvi una domanda :
qualcuno di voi ha provato lo stubby in questione con i nuovi caricatori per colt della d-boys con loghi al laser ?? se si come vanno ?? nn ci sono problemi di pescaggio ??
in attesa di info![]()
mio fratello ha comprato per natale questo stubby(io ho un modello più "antico").
devo dire che rispetto al mio(che ha circa 6 mesi) le differnze si vedono!!!!
boccole di metallo,"prova siringa" perfetta e potenza nel joule.
come difetti ho notato uno spessoramento indecente e viti del gearbox appena strette e pochissimo grasso(della solita pessima qualità..).
ho faticato un pò per spessorarlo perfettamente,ma adesso gira che è un piacere e per chiuderlo non ho faticato!!!
sembra anche fatto un pò meglio(ma forse solo perchè è nuovo...:-d).
spara benissimo con tutti i caricatori per colt che ho in casa(marui,dboys e jg).
anchio ne ho preso uno, e mi è arrivato oggi!!!
tuttavia ho dovuto spessorare il ris perchè non riuscivo ad allinearlo con la slitta superiore ed ho bestemmiato per mettere la batteria nel calcio, a chi sono successe le stesse cose?
a me... per la slitta ho smontato e rimontato.... per la batteria ho addottato il pouch esterno!![]()
è una magra consolazione, ma almeno non è successo solo a me.
dopo un po' comunque ho trovato l'alchemica formula cavo/fusibile/spinotti ed adesso entra piuttosto facilmente.
mi ha stupito il peso, non è molto, ma è talmente piccolo che i suoi 2,5kg sembrano triplicati, ho anche un g36e ca che pesa 4,5kg, ed in mano sembra molto più leggero!!![]()
si,infilare la batteria originale nel calcio all'inizio è un'impresa...
io ho risolto in due maniere,la prima è stato montare una 9,6v mini della intellct(1600mah),che ci entra alla grande(in realtà ce ne starebbero anche due....),la seconda ho sostituito il calcio con un crane della dboys(modello 417 mi pare),che consente il montaggio delle 9,6v sdoppiate.
per quanto riguarda il peso,la sensazione di pesantezza è dovuta al fatto che la massa è centralizzata e quindi sembra gravare solo sugli avambracci.
con un pò di tempo ci si abitua....![]()
aiuto! oggi l'ho aperto per ingrassarlo e perchè l'antivuoto funzionava al contrario, l'ho richiuso e non gira più, qualche consiglio?
non ho spessorato, non ho cambiato niente, ho solo reingrassato
il meccanismo nn puo funzionare in altro modo se nn che quello giusto altrimenti nn si muove nulla
forse hai rimesso qualche pezzo male
per la batteria ci vuole pazienza poi una volta infilata conviene lasciarla dentro e caricarla senza toglierla per il barrel davanti bisogna giocare con quel grosso dado che lo tiene stretto si svita il barrel e si fanno delle prove
provato con lipo 7,4 2500 ci sta che è una meraviglia nel calcio il rof un filo superiore una risposta immediata alla pressione del grilletto e una durata impressionante
il problema della batteria e del ris li avevo gia risolti, le lipo sono potenti, ma non ho ne voglia ne finanze per loro.
la meccanica è un mistero, prima di aprirlo funzionava, poi l'ho chiuso e niente, adesso ho appena rifatto il lavoro( ho anche rispessorato e non avendo abbastanza spessori ho usato le molle), ma niente, nemmeno con la 9.6
![]()