Pagina 96 di 411 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    sarà anche speciale,superpreparato e super cazzuto,ma la trippa gli rimane.
    non mi pare però che abbia messo in discussione le abilità dell'operatore in questione...

p.s.tra l'altro pure io pensavo che ci fossero delle restrizioni per il peso.
    hai colto nel segno. secondo me quello può scalare l'everest e trovare più soluzioni di mcgyver per accendere un falò sott'acqua. e' sicuramente una persona preparata e capace nel suo lavoro dal momento che quei reparti non possono permettersi sfaccendati e incapaci.

mi chiedevo solo, e non mi sembra che lo stessi facendo molto coloritamente, se c'erano limiti di peso. prima che fcessi la dieta ero anche io corpulento, e se i modi con cui mi chiamavano non erano detti con cattiveria ci ridevo sopra. io li impiccherei tutti quelli che si permettono di chiamare i disabili in tutti quei modi orrendi.

comunque tornando al discorso dell'addestramento, dei limiti ecc. stavo pensando ad alcune prove che vidi in un documentario e mi viene difficile immaginare l'operatore in questione mentre le esegue.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charly driver Visualizza il messaggio
    hai colto nel segno. secondo me quello può scalare l'everest e trovare più soluzioni di mcgyver per accendere un falò sott'acqua. e' sicuramente una persona preparata e capace nel suo lavoro dal momento che quei reparti non possono permettersi sfaccendati e incapaci.

mi chiedevo solo, e non mi sembra che lo stessi facendo molto coloritamente, se c'erano limiti di peso. prima che fcessi la dieta ero anche io corpulento, e se i modi con cui mi chiamavano non erano detti con cattiveria ci ridevo sopra. io li impiccherei tutti quelli che si permettono di chiamare i disabili in tutti quei modi orrendi.

comunque tornando al discorso dell'addestramento, dei limiti ecc. stavo pensando ad alcune prove che vidi in un documentario e mi viene difficile immaginare l'operatore in questione mentre le esegue.
    e' sempre e solamente una questione di rispetto ed educazione, ma andiamo troppo ot e non è argomento per la stanza.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sembra che si esageri a volte con la morbosità di questa passione per le sf io penso che charly possa dire anche perche dimostra in un post e in poche parole di essere in buona fede e in possesso di buon senso a parte il discorso di impiccare ...insomma...redarguire non impiccare. (poi chi è diversamente abile ha un grosso dono perche vede cose che gli altri non possono vedere).

in ogni caso, mi fa ridere quando c'è gente che li protegge quando questi tipi se solo fossero insospettiti in una circostanza che questi stessi come kadmillos che tanto li difendono, sono dei "cattivi" non ci penserebbero nulla a farti un doppio taglio alla gola.

basta vedere come parla il povero (sicuramente disturbato dalla perdita di tutti quei colleghi) mark luttrell. sono dei bruti delle macchine da guerra, rambo in carne ed ossa non pellicola filmica, questo molti (non ho detto tutti) operatori sf sono.

per quanto siano capaci di sopravvivere e fare questo ed altro.

al di la di qualsiasi visione politica o meno meritano il rispetto ma che in questo topic siano santi e perfetti...mi sembra un po un esagerazione.

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

c'è di meglio da fare (soprattutto qui) che commentare il peso di qualcuno guardando una foto.
    un po di serietà in più non guasterebbe e magari se si evitasse di scrivere commenti con paragoni da doposcuola sarebbe meglio e ci guadagneremmo tutti quanti.

sinceramente non so che parametri di peso ci sono per gli operativi, comunque non è possibile che qualcuno in evidente sovrappeso sia dentro in un oda o di un team seal.
    mi pare che queste foto siano di un odb, un unità sf meno operativa sul campo rispetto ad un oda.

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ma hanno un senso così pochi pals molle?

cmq complimenti,bei pezzi davvero. sono i nuovi plate carriers che usano i seals,right?

Club
    Seal Team

Predefinito

si sono i nuovi dei seal...se li usano loro tutto ha senso!

continuiamo con un altro bel pezzo :

combat shirt tri-desert con patch seal team 10 e mk18 mod0 con ris kniths armament e aimpoint m68 originali

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

te li sei fatti fare direttamente dalla veltye llc
    o acquistati qua e la

Club
    Seal Team

Predefinito

direttamente dal proprietario dell'azienda!

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    in ogni caso, mi fa ridere quando c'è gente che li protegge quando questi tipi se solo fossero insospettiti in una circostanza che questi stessi come kadmillos che tanto li difendono, sono dei "cattivi" non ci penserebbero nulla a farti un doppio taglio alla gola.

basta vedere come parla il povero (sicuramente disturbato dalla perdita di tutti quei colleghi) mark luttrell. sono dei bruti delle macchine da guerra, rambo in carne ed ossa non pellicola filmica, questo molti (non ho detto tutti) operatori sf sono.

al di la di qualsiasi visione politica o meno meritano il rispetto ma che in questo topic siano santi e perfetti...mi sembra un po un esagerazione.
    non avevo tirato in ballo questa parte per via delle potenziali risposte, dal momento che ci hai pensato tu allora l'appoggio.

Quote Originariamente inviata da guccigear Visualizza il messaggio
    c'è di meglio da fare (soprattutto qui) che commentare il peso di qualcuno guardando una foto.
    un po di serietà in più non guasterebbe e magari se si evitasse di scrivere commenti con paragoni da doposcuola sarebbe meglio e ci guadagneremmo tutti quanti.

sinceramente non so che parametri di peso ci sono per gli operativi, comunque non è possibile che qualcuno in evidente sovrappeso sia dentro in un oda o di un team seal.
    mi pare che queste foto siano di un odb, un unità sf meno operativa sul campo rispetto ad un oda.
    beh penso che la questione "limiti di peso nelle sf" sia un'argomento tutt'altro che futile, che però questo è il topic sbagliato è proprio vero! per quanto mi riguarda ho chiuso con questa faccenda.

passando ad altro.

qualcuno sa dirmi che tipo di cintura per pantaloni dovrei usare in un setup army/desert six colors '91? una di queste? qualcuno ha foto di operatori senza gear, in modo da vedere la vita?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.