Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110

Discussione: Nuovo sistema Feedback

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

non voglio dire che non abbiate ragione, capisco perfettamente il vostro pensiero, però ripeto... usciamo dalla solita concezione del ragionamento all'italiana, che altrimenti diventa sempre la solita scusa e giustificazione per ogni cosa.

ripeto il mio ragionamento di prima:
    Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    ... non te li leva nessun i tuoi feed. i tuoi feed rimangono e sono visibili a tutti.
    capisco il tuo discorso "sull'essere italiani", però di fatto i feed rimangono e se un utente svogliato non li vuole vedere e si "fida" del numerino sotto il profilo... beh, se mi permetti sono cavoli suoi se poi prende una fregatura... e nemmeno può dire "ah ma non lo sapevo..." o cose del genere.
    poi come per tutte le cose ognuno è libero di agire come crede, a suo scapito e guadagno.

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

non ho ancora capito bene come fare a lasciare un feed con la nuova gestione...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mephisto Visualizza il messaggio
    non ho ancora capito bene come fare a lasciare un feed con la nuova gestione...
    e' facile.
    prova ad aprire i uoi feed
    la schermata è intuitiva, scrivi se sei venditore o compratore, il commento, il link alla transazione, metti se positivo o negativo e un commento aggiuntivo

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

volete i feed nuovi aggiornati? allora forza! contattate i vecchi utenti e mettiamoli col nuovo sistema riferite alle vecchie transazioni, oppure si fa un topic con una lista di nomi e ogni anima pia che passa controlla uno o più nomi di quelli riportati, scrive il numero di feed positivi e quello di feed negativi (ognuno fa quello di unaltro utente possibilmente non della stessa città e che conosce poco e nulla e mai il conteggio dei suoi, così si mantiene tutto obbiettivo e onesto) modifica il topic e ci mette il numero di feed che ha riscontrato. siamo una comunità, vogliamo raggiungere un obbiettivo? si lavora, tutti! che ve ne pare?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkmat90 Visualizza il messaggio
    volete i feed nuovi aggiornati? allora forza! contattate i vecchi utenti e mettiamoli col nuovo sistema riferite alle vecchie transazioni, oppure si fa un topic con una lista di nomi e ogni anima pia che passa controlla uno o più nomi di quelli riportati, scrive il numero di feed positivi e quello di feed negativi (ognuno fa quello di unaltro utente possibilmente non della stessa città e che conosce poco e nulla e mai il conteggio dei suoi, così si mantiene tutto obbiettivo e onesto) modifica il topic e ci mette il numero di feed che ha riscontrato. siamo una comunità, vogliamo raggiungere un obbiettivo? si lavora, tutti! che ve ne pare?
    mi sembra più facile il "ricontattare" gli utenti dei vecchi feed e farsi "feedduliare" (che sono simpatico )

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    non voglio dire che non abbiate ragione, capisco perfettamente il vostro pensiero, però ripeto... usciamo dalla solita concezione del ragionamento all'italiana, che altrimenti diventa sempre la solita scusa e giustificazione per ogni cosa.
    certo, su alcuni come te e molti altri non ho dubbi, non guardo nemmeno il feed.. su altri proprio non mi fido...

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

peggio che andar di notte. prova a lasciare un feed nuovo e vedi che le vecchi transazioni non si possono più mettere.
    la seconda maniera sarebbe ingestibile, o meglio, non si potrebbe monitorare..

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

io direi di lasciare i vecchi in sola lettura e ricominciare con i nuovi..tanto chi vuole va a vedersi i vecchi

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a parer mio è scomodissimo...
    tra l'altro devo lasciare un feedback a waltergorg ma non posso in quanto il link del thread della transazione (da inserire per lasciare il feedback) è stato chiuso da un bel pezzo e non ce piu...

era molto piu semplice e immediato lasciare il feedback sul topic dell'interessato.. o sbaglio?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ragazzi la soluzione a questo problema è semplice! avete ancora il bannerino con il lin alla fostra pagina di feedback in firma? e allora?? che problema c'è? casomai se vogliamo dare un'idea in termini informatici più semplice e realizzabile si può mettere il numero di post nella pagina di feedback che avete già creato a fianco dello 0 tra parentesi che indica i feedback ricevuti dall'aggiornamento del sistema, senza che questo indichi quali siano negativie quali positivi, chi vuole vedere si va a leggere la pagina. del resto dovrebbe essere di facile realizzazione, sarebbe una sorta di contapost nella pagina che ha il nome dell'utente.

faccio un esempio per spiegarmi meglio.

sickboy
    soldataccio

club softair: il branco
    feedback: 0% (0) [69]

e magari sul 69 il link della pagina. questo potrebbe essere realizzato in automatico no? non dovrebbe essere necessario "lavoro umano" xd
    ti quoto in pieno! la tua idea non sembra male!

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    io quoto in toto raptor_
    se io vado a leggere:
    noodles
    club softair: asd argonauti sat
    feedback: 100% (1)

non mi scomodo a guardare i feed nella vecchia sezione, leggo quello e basta.
    magari noodles a 200 feed positivi, ma io mi affido solo su quello che leggo!

come diceva raptor_ "si fa all'italiana"
    quoto sia te che raptor. si fa all'italiana. senza offesa per gli admin!

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Feedback

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.