Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110

Discussione: Nuovo sistema Feedback

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickboy Visualizza il messaggio
    si, sarà anche una cosa positiva. ma spero proprio che di qui a poco accanto ad ogni nick (invece che comparire la scritta "0% (0)" ) compaia il numero dei vecchi feed...
    abbi pazienza sickboy, ma quello che chiedi mi sembra abbastanza improbabile....e assurdo.

ci sono circa una 30ina di utenti che hanno più di 100 feed, compreso il sottoscritto (191 feed), altri come ganon, nitro86 e celtic che ne hanno più di 200, e infine teschio che ne a quasi 400. cosa deve fare lo staff?

prendere un'aspettativa a lavoro per rendere visibili i tuoi 69 feedback?

il nuovo sistema mi piace, quindi sono daccordo che sia stato introdotto.

se poi i ragazzi dello staff troveranno il modo di rendere merito, in qualche modo, agli utenti con un numero considerevole di feedback, questo ripagherà questi utenti dello sforzo fatto per raggiungere quel bottino...e non è cosa facile per com'è ultimamente il mercatino.

se poi ho detto una cazzata, almeno abbiate la pazienza di spiegarmi dove sbaglio....

...ma sarà difficile.

...angus out!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

perfetto hai ragione, però sei i ragazzi dello staff riescono a trovare una soluzione per farsi che i vecchi feedback vengano conteggiati non è una cattiva idea.

ps

non ho capito bene come funziona questo sistema, qualcuno potrebbe farmi un riassunto.

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam fisher Visualizza il messaggio
    non ho capito bene come funziona questo sistema, qualcuno potrebbe farmi un riassunto.
    nella pagina del profilo di ogni utente, oltre alle altre informazioni, c'è adesso una sezione feedback.
    andate li, cliccate su "view all feedbacks for...."
    a quel punto avrete il dettaglio dei feed lasciati ed il link "submit feedback for... "
    da quest'ultimo linlk si apre la mascherina con tutte le sezioni da riempire.

i vecchi feed sono davvero difficili da importare nel nuovo sistema, essendo semplici messaggi, si devono leggere uno per uno per vedere cosa dicono (ecco il perché di questa modifica che renderà il conteggio immediato). se non interviene la madonna di medjugorie credo che continueremo a leggerceli come adesso.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    abbi pazienza sickboy, ma quello che chiedi mi sembra abbastanza improbabile....e assurdo.

ci sono circa una 30ina di utenti che hanno più di 100 feed, compreso il sottoscritto (191 feed), altri come ganon, nitro86 e celtic che ne hanno più di 200, e infine teschio che ne a quasi 400. cosa deve fare lo staff?

prendere un'aspettativa a lavoro per rendere visibili i tuoi 69 feedback?
    ho scritto quel messaggio (quotato da te) prima che red foxy precisasse che per importare i vecchi feedback nel nuovo sistema ci volesse un bel lavoro perchè dovevano essere importati a mano (credevo ci fosse un aggiornamento automatico o giu di lì).
    ma non mi sembra tanto a modo il tuo intervento, dato che ho già lasciato un messaggio in cui faccio gli auguri allo staff per il lavoro che dovranno svolgere e in cui spero in una "buona riuscita del loro lavoro" (dovresti leggere i messaggi del thread).

non voglio assolutamente scatenare flames (ci mancherebbe ), solamente che mi sembra un pò un intervento che sta a significare:
    "hey, bello, hai 69 feedback, quindi zitto e mosca!"

detto questo, riauguro nuovamente allo staff un buon lavoro su questo sistema feed aggiornato.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

chiedo da niubbio in fatto di informatica...ma non si può conteggiare i vecchi feed e senza riportare quello che scrivono (fatta eccezzione per i feed negativi) conteggiarli??? tanto se sono positivi che ce frega??? redfoxy dici che sarebbe possibile farlo cosi??? cosi basta leggere in calce quanti feed uno ha e aggiungere solo il numero???

chiedo eh...un te incazzà che sai che io e il computer siamo amici, ma un pò più nemici

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi la soluzione a questo problema è semplice! avete ancora il bannerino con il lin alla fostra pagina di feedback in firma? e allora?? che problema c'è? casomai se vogliamo dare un'idea in termini informatici più semplice e realizzabile si può mettere il numero di post nella pagina di feedback che avete già creato a fianco dello 0 tra parentesi che indica i feedback ricevuti dall'aggiornamento del sistema, senza che questo indichi quali siano negativie quali positivi, chi vuole vedere si va a leggere la pagina. del resto dovrebbe essere di facile realizzazione, sarebbe una sorta di contapost nella pagina che ha il nome dell'utente.

faccio un esempio per spiegarmi meglio.

sickboy
    soldataccio

club softair: il branco
    feedback: 0% (0) [69]

e magari sul 69 il link della pagina. questo potrebbe essere realizzato in automatico no? non dovrebbe essere necessario "lavoro umano" xd

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

mi sono perso tra varie spiegazioini
    come azzarola faccio a vedere i miei vecchi fed e quelli degl'altri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ragazzi angus ha ragione.

pur essendo tutti amareggiati , compreso me, per la "perdita" o meglio per il non conteggio dei nostri vecchi feed, purtroppo dobbiamo renderci conto che sarebbe un lavoro immenso per lo staff... si parla di 30,293 feed da leggere e catalogare, beh è un lavoro grosso e contando che nessuno li paga e che hanno anche una vita da vivere... è una richiesta un pò complicata da poter esaudire.

cerchiamo quindi di metterci l'anima in pace e di ripartire da 0 (che poi da 0 non è, dato che rimane traccia lo stesso del vostro operato e della vostra onestà) con il nuovo sistema, che devo dire mi piace. sicuramente più produttivo dal punto di vista della sicurezza di noi utenti, dato che prima risultava difficile valutare effettivamente un utente, data la mole di transazioni.

detto questo, personalmente ritengo inutile e complicato introdurre meccanismi di vario genere per mettere sullo stesso piano il conteggio dei vecchi feed con quelli nuovi, nonostante anche io dentro di me lo voglia come voi... ma alla fine quelli vecchi sono disponibili in lettura e chi è interessato a conoscerli, può sempre andare a leggerseli senza problemi.
    Ultima modifica di noodles; 30/08/2008 a 11:01

Spina

L'avatar di orazio130
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il cambiamento spaventa sempre, costringere gli admin a fare un lavoro epico? sarebbe assurdo, per farlo dovremmo raccogliere del denaro per pagargli almeno lo stipendio.
    bella novità, a me piace

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

secondo me visto che ci sono tanti moderatori redattori amministratori ecc.ecc.. magari ne aggiungevano due o tre solo per controllare i fed, e visto che ad alcuni di loro non sfugge niente ) e si poteva risolvere un pò meglio

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Feedback

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.