Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110

Discussione: Nuovo sistema Feedback

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

red scusa non si potrebbe togliere questo vincolo? perchè non si può lasciare + di un feedback alla stessa persona? senza offesa ma non capisco il senso di tale restrizione.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

perche' potresti metterti daccordo con tizio e dargli un botto di feedback a vicenda e noi non verremmo avvertiti
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

non serve già a questo il "linkare" il thread di vendita?

Club
    Vedove Nere

Predefinito

1 theard di vendita <> 1 oggetto in vendita

inoltre metti che dovremmo controllare a mano ogni utente e addio...

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    inoltre metti che dovremmo controllare a mano ogni utente e addio...
    roger.

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,
    come già detto da qualcuno mi sono perso anch'io nei meandri delle domande e risposte. queste innovazioni alcune volte possono andare bene altre sono discutibili. ho già perso una marea di feed quando si è passati dal vecchio al nuovo sam, ora riperdo un sacco di altre pagine e la cosa non mi va assolutamente bene.
    sono sempre stato un venditore e acquirente e sostenitore corretto fin dall'inizio di queste avventura (che con il vecchio sito si sta si aggira a circa 7/8 anni) e non mi va che vicino al mio nick non ci siano le percentuali dei miei feed. spero vivamente che si arrivi ad una soluzione che soddisfi la maggior parte degli utenti e che prima di prendere delle decisioni importanti si cerchi di ragionarci un pochino di più.
    questo è solo il mio pensiero che non vuole assolutamente mettere in discussione le decisioni dello staff che lavora certamente per migliorare e che ha comunque tutta la mia riconoscenza, ma desidero che le persone che visitano sam sappiano che tipo sono veramente e non feedback 0%.
    ciao.

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

victor, davvero mi spiace che questa novità non venga apprezzata.
    premetto subito che capisco benissimo la tua situazione, però il vecchio metodo di feedback era assolutamente e decisamente peggiore: i potenziali acquirenti dovevano scorrere magari diverse pagine, leggendosi tutti i post, per vedere se i commenti erano positivi o negativi, oltre a dover cercare tra tutti gli utenti, il topic relativo al nick (per chi non lo ha in firma come te).

proprio per il metodo con cui era stato creato non è possibile trasferire automaticamente i commenti, fossimo andati avanti così, all'aumentare di utenti e feedback, tutto il sistema sarebbe diventato sempre più complesso e scomodo.
    appena possibile abbiamo quindi implementato questa modifica, che non cancella i vecchi commenti, ma per forza di cose costringe a ripartire da zero con il nuovo conteggio.

tra qualche tempo, non appena cominceranno a risalire i feedback, gli utenti corretti saranno più premiati, perché il sistema precedente permetteva ad alcuni furbetti di contare sul fatto che tra tanti feed, qualcuno negativo magari non veniva letto e passava inosservato.

secondo me adesso possono verificarsi due casi:
    1- un compratore si fida del tuo attuale stato (anche se al momento è zero) e quindi non hai problemi.
    2- un compratore non si fida e come doveva fare anche prima (quindi non è una cosa extra che è costretto a fare ne noi abbiamo tolto la possibilità) controlla nei vecchi feed se sei affidabile... e quindi non hai problemi.

se sei convinto non sia così, ti autorizzo a conteggiare i tuoi vecchi feed ed aggiungere, al link che hai già in firma, il numero e la percentuale da te calcolata, in modo che anche i pigri possano riscontrare al volo la tua correttezza (nb per tutti coloro che leggono: se si becca qualcuno che fa così e tarocca i numeri lo banniamo all'istante).

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao horus,
    prima i tutto grazie a te e a mala per le risposte e la considerazione nei miei confronti, ma assolutamente non conteggerò i miei feed da aggiungere nella mia firma, se le cose vanno fatte devono essere per tutti uguali.
    mi spiace solo dover ricominciare da capo a costruire la mia reputazione e onestà dimostrata in questi anni su sam (cosa che anche altri con mooolti più feed di me dovranno fare).
    continuerò a sostenere comunque sam perchè anche se non sempre sono daccordo sulle decisioni prese, apprezzo molto il lavoro, non sempre facile, che svolgete per migliorare il sito.
    grazie ancora, ciao.
    victor

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

mi trovo nella stessa identica situazione di victor ma trovo l'idea del conteggio dei feed in firma ottima perchè ok tutti uguali ma 9 pagine di feed tutti positivi mi gira lasciarli li a fronte di quella percentuale per adesso a zero

Club
    Vedove Nere

Predefinito

raga la smettete di dire che i vecchi feed li perdete? non li state perdendo, sia perche' sono presenti i vecchi post e nessuno li ha mai cancellati (nemmeno nel passaggio dal vecchio forum a quello nuovo, percio' basta dire che ne avete persi), ora avete anche il nuovo sistema, era meglio prima che non si capiva quanti ne avevate o adesso che oltre ad i vecchi avete anche i nuovi?

abbiate pazienza che a poco a poco riporteremo i vecchi

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

Feedback

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.