:d grazie mille! ma cmq io sapevo che spesso e volentieri con la dogana c'erano parecchi casini per queste asg o.ò va a fortuna oppure si è sbloccato qualcosa?
:d grazie mille! ma cmq io sapevo che spesso e volentieri con la dogana c'erano parecchi casini per queste asg o.ò va a fortuna oppure si è sbloccato qualcosa?
bel atrezzo del mestiere!! :-d
complimenti!!! dovrebbe arrivare anche a me... speriamo velocemente :d
una damnda: qualcuno sa se è rimasto il probllema del cut off corto(vedi: rafficheindemoniatecheparonosenzapreavvisonèmotivo apparente)???
beh, è sempre questione del famoso fattore c...
o ce l'hai o te lo fanno...
più che altro il discorso è che la roba arriva... il problema è quanto applicano di tariffa.
i corrieri ad esempio applicano le tasse al costo della merce + spedizione perchè ci guadagnano di più.
un furto legalizzato.
come promesso ti metto un paio di foto con le misure del silenziatore.
il passo (del silenziatore) è orario.
di sicuro non monta su spegnifiamma per scar g&g (ho provato di persona)...
lo spegnifiamma dell'asg invece è il classico 14 mm antiorario.
spero di esserti stato utile.
se hai altre domande... chiedi e ti sarà dato figliuolo! :-d
premetto che non ho mai avuto problemi sul light.
comunque sembrerebbe risolto...
sembrerebbe eh...
non si sa mai, meglio darsi una sonora grattata alle parti basse...
per ora tutto regolare insomma...
il distanziale in realtà non sorregge (altrimenti toccherebbe e addio spingipallozzo :-d ).
si direbbe che serva più che altro a proteggere, una precauzione in più insomma.
per il colore dell'upper...
non è come le prime versioni... è più scuro.
se noti nelle foto, i due scar infatti hanno il receiver identico, ovvero più scuro rispetto al lower.
c'è a chi piace e a chi no... a me così non dispiace onestamente... va molto a gusti...![]()
senti ma il cilindro è pieno o con il foro a 3/4? grazie :d
no no troppo inflazionato, costoso e secondo me anche bruttocmq forse non il vfc in persona ma fidati che in vendita c'è xd hai pm!