xd
non ci posso far nulla, l'heavy lo vedo "più meglio" nero!!!
già sarei capace di usare un'ak, precisamente la versione romena in set up graw, ke vuoi che sia uno scar tutto nero?! xd
appena riesco a sistemare dei problemucci, ke mi tiran scemo, del mio light, vedrò di farmi l'heavy.
Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 27/08/2008 a 00:47
In attesa della conferma e-mail
Ultima modifica di Specter; 21/09/2008 a 20:21
bellissimo fucile e bella recensione!!! anche se mi devo abituare a questi 7.62, ho sempre avuto i fidi marui 5.56 for colt only!!!![]()
su questo vfc come si può risolvere il problema al calcio che non rimane piegato????qualcuno sa darmi un consiglio?grazie..
quoto lo zio fester
gli m14 sono duri a morire nonostante lo scar heavy sia davvero un ottimo prodotto!
bella recensione e complimenti per il bimbo!
salve !! io vorrei comprare lo scar della vfc ma ho un po' di dubbi e prima di spendere 300 e rotti euro vorrei sapere se questa replica ha grossi difetti di meccanica che possono farmi inca......un bel po' !!! vista la disavventura avuta con il dragunov ca vorrei avere dei pareri sullo scar senza tanti giri di parole se mi dite che fa cagare e nn vale proprio la pena spenderci tutti quei soldi ditemelo subito così sono anke più tranquillo e evito una visita a safara a san marino . spero di ricevere notizie confortanti a riguardo il prima possibile
veramente un bel aggeggio ... ottimo acquisto!!!
interessante...bella recensione :d leggevo però che nella versione light le plastiche del lower sono un po' debolucce e addirittura quelle dell'imbocco caricatore si piegano se strette...vale lo stesso anche per la versione heavy?e poi potresti comunicarmi lunghezze rispettivamente di spegnifiamma e silenziatore? da hk li vendono e mi sfiziavano non poco ma non portano le dimensioni precise...e mi interesserebbe anche il diametro del silenziatore se possibile ;p il passo è sinistroso come nel 416 vfc?
grazie scusa le domande xd