i killflash (tenebraex) per l'eotech non li ho ancora visti in giro.
i killflash (tenebraex) per l'eotech non li ho ancora visti in giro.
secondo mè non ha nulla a che vedere con il kill flah anche perchè non avrebbe molto senso...con il kill flash puoi utilizzare cmq l'ottica o il dot, mentre con questo lo devi cmq aprire di conseguenza non servirebbe più a nulla...spero di aver spiegato bene quello che intendevo dire...
lo vedo più utile come protezione in caso di trasporto o di inutilizzo!
ma il vetro dell'eotech non è "balistico". io non ho notizia di eotch originali rovinati dai pallini di un'asg. voi ne avete?
il buon tumez qui sopra ne sa qualcosa di vetrini proteggi eotech.
moooolto più tranquillo negli ingaggi
edit: comunque il vetro dell'eotech si può rompere... solo che anche rotto continua a funzionare (ma sempre rotto rimane) vedi il sito ufficiale per la spiegazione di come funziona in caso di vetrino rotto
bhe, il vetro non è balistico ma è resistentissimissimo.
un amico ha preso una raffica da pochi cm sul fucile e anche sul suo eotech, nessun graffio o scalfitura di alcun genere.
certo, meglio prevenire....
io ho letto sul forum ptw europe di alcuni eotech originali e no a cui si e` rotto il vetrino a causa di pallini
@wally: sono stati beccati in un angolo o in una parte del vetro vicinissima al guscio. non sò se sono stato kiaro
@kame: gli eotech in dotazione ai reparti di polizia hanno la funzione nv al contrario di quanto detto dal negoziante. il tuo è la versione civile. te lo dico in quanto appartenente alle forze dell'ordine.
bellissimo
a me pare invece che l'eotech per la polizia non sia nv al contrario di quello militare 552. inoltre credo che l' holografico per i civili li faccia la bushnell.@kame: gli eotech in dotazione ai reparti di polizia hanno la funzione nv al contrario di quanto detto dal negoziante. il tuo è la versione civile. te lo dico in quanto appartenente alle forze dell'ordine.