se hai l'occasione di capitare in usa ci credo, ma in giro è stato il prezzo piu basso che ho trovato
cioe mi sembra di capire che non resistenza nemmeno ai pallini è molto meglio un eotech replica... sicuramente neanche lontanamente paragonabile ma di sicuro si risparmia molto alla luce del fatto che non resistono sto franchè.
teoricamente sono garantiti, a lui cmq lo han rispedito in versione "superiore" per scusarsi, magari era 1 semplice difetto di fusione del vetrino . se ti sparano sulla cinocopia la casa costruttrice ti dice tanti saluti e grazie :d
va be ma è tutto proporzionato al prezzo... se si rompe la cinocopia ok ci si incazza, ma se si rompe l'originale sono ca**i.
ripeto: vetrino proteggi-lente e sei a posto... io ho 3 "eotech": 1 originale (che adoro) e 2 cinocopie (valide ma nemmeno lontanamente paragonabili)
non ce un modo per avere quel vetrino senza farselo spedire dall'est?
concordo con gho69: vetrino e via.
anche io l'ho preso originale, e ancor prima di comperarlo ho comprato il vetrino in plexiglass dal buon tumez qui sul forum.
ci va alla perfezione e ci hanno gia picchiato diversi pallini: nemmeno un graffio.
l'unica rogna del vetrino è che per pulire la lente frontale devi smontare tutta la parte superiore dell'eotech: 5 minuti e via.