Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98

Discussione: EoTech 512.A65 Rev.F

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shirra
    il mio diventa assolutamente invisibile.
    e te lo dico perché stanotte me lo sono portato a letto! (quindi nel buio).
    si si, come i bambini!

a meno che non sia rotto in nv.... strano però, dato che é nuovo.
    e me lo conferma anche un mio collega ex-sniper dei carabinieri.

e' vero che premere per sbaglio in pulsante nv, che é anche abbastanza duro, é praticamente impossibile.

per essere sicuri basta premere in pulsante nv, senza spegnere e riaccendere tutto.
    no, non ti si è rotto... diventa invisibile a occhio nudo, lo usassi davanti ad un visore, vedresti (attraverso il visore) lo stesso reticolo, ma verde...

io sono molto barbaro, quando qualcosa non funziona come dovrebbe, spengo e riaccendo... 90 su 100 funziona...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

per essere sicuri basta premere in pulsante nv, senza spegnere e riaccendere tutto.
    per essere sicuri basta prendere il 511/512, come ho fatto io che non ha il tasto nv, così non si corre il rischio ....scherzo naturalmente...io ho preso il 511 perchè non ho un visore notturno.....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shoughart

per essere sicuri basta prendere il 511/512, come ho fatto io che non ha il tasto nv, così non si corre il rischio ....scherzo naturalmente...io ho preso il 511 perchè non ho un visore notturno.....
    edit. doppio post...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shoughart

a dirti la vera verità, io presi il 551 convinto che col visore c'avrei anche mirato così... ma tanto alla notte fai come tutti... quando l'altro accende la torcia metti le tacche più o meno in linea e cerchi di tirarlo giù... alla fine un 511 và bene uguale... e tanto alla fine manco l'ho preso poi il visore... piuttosto conviene prendere una torcia di quelle cattive, stile m900 surefire e quando l'altro ti punta gli spari 2000000 di lumen così vediamo se riesce a prenderti o è troppo confuso per farlo...

Spina
    Club
    PRETORIANI

Predefinito

no, non ti si è rotto... diventa invisibile a occhio nudo, lo usassi davanti ad un visore, vedresti (attraverso il visore) lo stesso reticolo, ma verde...
    questo era scontato.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

questo era scontato.
    ah,ok... non sapevo che tu lo sapevi... ora lo sappiamo

Spina
    Club
    PRETORIANI

Predefinito

comunque devo confessare che sono un filino deluso: ero convinto che fosse realmente un piccolo hud in miniatura.

hud significa head up display, ed é quello che usano gli aerei militari, e anche quelli civili per operare a bassissima visibilità.

il sistema é in effetti quello, ma mi aspettavo un disegno lineare, netto.

invece é granuloso, si vede che é un laser.

comunque rimane sempre una figata!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

comunque devo confessare che sono un filino deluso: ero convinto che fosse realmente un piccolo hud in miniatura.

hud significa head up display, ed é quello che usano gli aerei militari, e anche quelli civili per operare a bassissima visibilità.

il sistema é in effetti quello, ma mi aspettavo un disegno lineare, netto.

invece é granuloso, si vede che é un laser.

comunque rimane sempre una figata!
    bhè, io l'eotech l'ho visto per la prima volta dal vivo al comset upgrade, e c'è l'aveva bad idea dei raider... sono rimasto veramente strabiliato...

poi l'ho preso, effettivamente non è che poi sia chissà cosa, ho il ma21 della meprolight che però è un reflex ed è molto meglio, per dire... però cmq funonzia bene...

Spina
    Club
    PRETORIANI

Predefinito

interessante questa meprolight.com, non la conoscevo.

non si capisce bene il tuo post, kraven, é molto meglio l'eotech o il meprolight?

puoi dare più dettagli?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

interessante questa meprolight.com, non la conoscevo.

non si capisce bene il tuo post, kraven, é molto meglio l'eotech o il meprolight?

puoi dare più dettagli?
    sorry,

secondo me tra i due, il migliore è il meprolight... più intuitivo, senza batterie e cmq essndo un reflex, è comodo già di suo.

l'eotech è più "complicato" se vogliamo, già il reticolo è più da perfezionisti...

avendo entrambi un costo abbastanza elevato, direi che è più giustificato col meprolight (mepro 21 è la sigla esatta non ma21)

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads8511-EoTech-512-A65-Rev-F

Eotech

http:www.softairmania.itthreads8511-EoTech-512.A65-Rev.Fpage2

EoTech-Type-553

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.