Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: L3 Eotech 552.A65

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito L3 Eotech 552.A65

in questa caaalda serata mentre sono in attesa di sapere se qualche amico ha intenzione di uscire,ho deciso di recensire uno dei miei acquisti più folli, un bellissimo l3 eotech 552.a65.

arrivato nella sua bella valiggetta rigida imbottita di gomma piuma (o comunque materiale morbido)con gli alloggi per l'eotech le batterie e il perno di fissaggio.

appena preso in mano (maliziosi astenetevi:d) si nota subito la differenza netta con le repliche!
    estremamente solido,i loghi sono stupendi e l'idea che sia vero personalmente mi rende di per sè soddisfatto

Ecco una foto con i tappi di protezione e lo sgancio rapido, montati successivamente per renderlo più fashion

montandolo sul fucile, ci ho messo un pò prima di trovare la posizione più "comoda" vedendo molte persone inizialmente lo avevo montato proprio vicino alla tacca di mira posteriore ma andare in puntamento viene abbastanza male data la vicinanza con l'occhio(uso un m4 e il calcio lo lascio tutto chiuso o al limite al primo scatto)
    dopo un pò di prove ho deciso che messo prorpio dietro il delta di mira(che sostituirò presto con una mira flip-up) era perfetto, infatti appena si alza il fucile per andare in puntamento ti ritrovi davanti il bel cerchietto rosso.

questa versione ha anche il tato nv funzionante quindi di notte è possibile accoppiarlo con un visore notturno, montato sul fucile come nella foto che segue, dà la possibilità di vedere il cerchietto in modalità NV e essere sempre precisi sparando, però non permette l'attivazione dell'illuminatore ir del visore in quanto sbatte sul corpo del fucile e dell'eotech stesso.

Devo provarlo accoppiato al visore montato sull'elmetto ma ancora non mi è stato possibile in quanto non ho il j-arm adatto. appena posso aggiornerò anche con questa prova.

per quanto riguarda il cerchietto è davvero splendido, rosso e preciso (non lo ho tarato ma il pallino cade sempre nel centro di suo)
    è ovviamente possibile regolare la luminosità e ci sono davvero molte intensità.
    regolandolo al massimo è possibile puntare una fonte di luce e vedere ugualmente il cerchietto

vi posso dire che l'ho usato appositamente a mezzogiorno anche puntando verso il sole e sono rimasto sbalordito di come (anche se meno individuabile) il cerchietto era ancora li

per le prove sul campo purtroppo non posso darvi molte informazioni in quanto aimè, io non sono portato ad usare questo sistema di puntamento e quindi non mi viene affatto istintivo focalizzare il cerchietto prima di sparare, magari (e spero sia così) mi ci abituerò con il tempo, però posso dirvi che ovviamente ne sono rimasto soddisfattissimo in quanto si p comportato ottimamente in qualsiasi ambiente e le batterie stilo gli garantiscono una durata davvero ottima!

Eccolo accoppiato con un magnifier, dà la possibilità di vedere il cerchietto con l'immagine ingrandita a 4X e personalmente mi ci trovo benissimo!

in conclusione (escludendo il mio problema personale:d) devo dire che merita il massimo dei voti!
    adatto a ogni ambiente, luminosità perfetta, solidità e bellezza.

il prezzo non affato basso ma se si vuole avere qualche cosa di davvero ottimo vale la spesa fino all'ultimo centesimo!

per altre foto informazioni o quant'altro sono sempre a disposizione.
    Ultima modifica di scharker; 06/08/2010 a 02:29

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che bello, complimenti!
    visto il reticolo come brilla? sembra fatto di cristalli... complimenti ancora!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

spostata e editato titolo..

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    spostata e editato titolo..
    thank you

@tex: eheh così arrossisco

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

costo???

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    costo???
    io lo ho preso da skyline339 (ma era immacolato) al prezzo di 450 eurozzi...:d

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

porca miseria!...qualcuno mi sa spiegare il perchè della differenza di prezzo tra l'eotech e il bushnell?? cioè ci cono differenze qualitative elevate per giustificare il prezzo così diverso??
    @scharker: scusa lo domanda un po' stupida, ma quando lo usi non hai paura di "romperlo" o rovinarlo??

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

umm..guarda la paura di rompere le cose costose è sempre nell'angolino remoto del mio cervello ma usando un systema con questo sopra cerco di reprimerla altrimenti non giochi bene :d

comunque confido più che altro nella resistenza e nell'ottima fattura dei prodotti, in fondo lo usano in guerra quindi io semplice soft gunner dovrei essere di gran lunga negli standard:d
    comunque ho montato il vetrino di protezione apposta, meglio prevenire :d

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

dì un pò, la rece l'hai fatta solo per farci invidia vero???

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    dì un pò, la rece l'hai fatta solo per farci invidia vero???
    ahah no no non era mia intenzione:d
    l'ho fatta per evitare il suicidio visto che sono 2 giorni che sto a casa con l'antibiotico perchè ho avuto una bella febbrona all'impovviso:s

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads8511-EoTech-512-A65-Rev-F

Eotech

http:www.softairmania.itthreads8511-EoTech-512.A65-Rev.Fpage2

EoTech-Type-553

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.