Pagina 25 di 228 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vasconvolto1984 Visualizza il messaggio
    ultima cosa...
    io ho sempre comprato da questo sito...
    ora vorrei comprare una molla per questo fucile, mi sapete dire quel'è la più potente??? e se ne esistono più potenti che questo sito non ha....
    grazie in anticipo...

vi posto il link...
    ---no link a negozi---

a
    allora:

1) leggi le regole del forum - qui non si discute di come-rendere/quali-sono/quanto-male-fanno fucili overjoule.
    2) non si postano link ai negozi, o meglio lo si fa in pm oppure ci si fa capire se serve citarne uno
    3) si cerca prima di chiedere, il forum e' come un'encliclopedia. su sam, piaccia o no, si chiede solo se non si trovano le informazioni da se'. e' palloso, posso capire, ma e' cosi'.
    4) non sono un mod e quindi non dovrei fare questo elenco. :d

per una lista dei negozi c'e' un'area apposita del forum.

ricorda che se la tua arma spara pallini da 0,2 g a piu' di 100 m/s sei nell'illegalita'.
    Ultima modifica di R6member; 13/02/2009 a 21:42

Bandito dal forum
    Club
    devil's angels

Predefinito canna di precisione type 96

ciao a tutti, ho comprato un type 96 cinese (i soldini erano pochini...) e ho notato che usando pallini marui da 0,25 mi vanno un po' a ca..o; può essere un problema di canna? se si dove posso trovarne una di precisione? per intenderci la canna è quella in che finisce senza il classico "buco" x il gommino, presenta nche un scanalatura circolre su tutto il dimetro appena oltre il suddetto gommino.
    non so dove sbattere l testa.. aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di latona
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

ciao a tutti!!
    io sono in possesso di un type 96 maruzen... a causa di una caduta mi si è piegata la canna esterna e la canna interna... per nn parlare del blocco hop-up... comprarne uno nuovo nn ne ho punta intenzione... vorrei sapere se il blocco canna inerna esterna e hop-up è compatibile con il vsr-10 e l96 della marca [agm]... mi era parso di vedere in una vostra recensione che però nn era adattabile per il blocco che tiene il caricatore... se mi petete proporre fucili a basso costo con i pezzi compatibili con il maruzen... aspetto presto vostre risposte... grazie ciàààààà

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da latona Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!
    io sono in possesso di un type 96 maruzen... a causa di una caduta mi si è piegata la canna esterna e la canna interna... per nn parlare del blocco hop-up... comprarne uno nuovo nn ne ho punta intenzione... vorrei sapere se il blocco canna inerna esterna e hop-up è compatibile con il vsr-10 e l96 della marca [agm]... mi era parso di vedere in una vostra recensione che però nn era adattabile per il blocco che tiene il caricatore... se mi petete proporre fucili a basso costo con i pezzi compatibili con il maruzen... aspetto presto vostre risposte... grazie ciàààààà
    il well warrior!! c'e' un bel topic aperto che elenca fucili cinesi e compatibilita' relative: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=63365

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di latona
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

grazie molte... mi avete svoltato la partita di domenica xddd

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

ragazzi scusate la domanda idiota ma ve la devo fare: come si cava la testa del cilindro sul tupe 96?
    è la prima volta che smonto un gruppo aria di un ba

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da latona Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!
    io ho sostituito tutti i pezzi esterni oltre che interni con dei pezzi pdi su di un mauser sr che dicono identico ad un well
    posso dire che le parti che ho usato della pdi sono perfettamente comnpatibili quindi con un mauser sr sei a posto
    se ti avanzano dei pezzi e vuoi venderli io sarei interessato cosi riduci le spese

Bandito dal forum
    Club
    desert eagle

Predefinito

le molle per gli sniper sono tutte uguali? cioè mi spiego meglio, devo cambiare la molla a questo fucile e non so come scegliere...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vasconvolto1984 Visualizza il messaggio
    le molle per gli sniper sono tutte uguali? cioè mi spiego meglio, devo cambiare la molla a questo fucile e non so come scegliere...
    no, non sono tutte uguali..generalmente cambia il diametro e la lunghezza, quindi devi prendere una molla dedicata

Bandito dal forum
    Club
    desert eagle

Predefinito

e per l'l6 che molle ci sono???

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.