ciao ragazzi spero di aver trovato il posto giusto per fare questa domanda..vorrei acquistare il mauser sr86 pro ma volevo sapere se anche s questo fucile era possibile montare un kit gas tipo come il vrs-10
nessuno mi sa rispondere????
salve a tutti...ieri ho comprato un l96 della well da safarà....volevo chiedere se per caso esistono le canne teflonate per questo fucile.....grazie a tutti per le risposte
ciao a tutti ragazzi,volevo farvi 2 domande ma il mause sr quanto lungo è?perchè nei vari negozi on-line ci sono misure diverse e prezzi diversi per lo stesso identico fucile,la seconda è che ottica mi consigliereste?grazie a tutti
l'ottica ideale è un tema che è già stato trattato molte volte.. nel softair tanti ingrandimenti sono inutili! c'è chi (come me) si compra ottiche gigantormi solo per estetica , ma a livello di funzionalità una qualsiasi 3*9 x 40 è perfetta!
ti chiederai come mai prima dicevo che troppi zoom sono inutili , e poi ti consiglio una che arriva a 9!
bhe ti rispondo che la puoi benissimo usare come binocolo, come faccio io con la mia, quando sei nascosto in alto puoi comunicare alla tua squadra i movimenti della pattuglia nemica ad esempio.
comunque per il mauser , se non sbaglio è 113cm...qualcuno mi corregga se dico cavolate!
dove trovo un manuale di smontaggio x type 96? grazie
sarei interessato anche io....solo per il gruppo aria....secondo voi è utile fare una modifica silenziando cilindro e testa con il neoprene?????
altre modifiche per renderlo silenzioso ???
ciao