Pagina 35 di 215 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da specchio Visualizza il messaggio
    rieccomi con due domande...
    chi di voi ha il bipiede sul type 96 maruzen puo spiegarmi quale devo prendere e come funziona l'adattatore???(non capisco come si possa attaccare quell'adattatore al bipiede)

finalmente ho sistemato l'hop hup mettendo un pezzettino di elastico per fare più spessore nel pressore e adesso funziona bene....solo che per farlo funzionare devo tirare almeno 10 pallini, come se dovessi scaldarlo e ogni volta la stessa storia......è capitato a qualcuno?

grazie a tutti..(a presto upgrade con nuova ottica:-d)
    avevo lo stesso problema
    poi ho messo il sistema hop up della pdi e un gommino in silicone 50

e il problema è scomparso
    il fatto che in un fucile a colpo singolo è importante che il primo sia buono perche potresti non avere la possibilità di replicare

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    avevo lo stesso problema
    poi ho messo il sistema hop up della pdi e un gommino in silicone 50

e il problema è scomparso
    il fatto che in un fucile a colpo singolo è importante che il primo sia buono perche potresti non avere la possibilità di replicare
    quoto in pieno infatti è proprio per quello che mi pongo questo problema.......però d'altro canto mi girano un po dover spendere 60 euro solo per questo problema......me lo consigliate come upgrade?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se è il type 96 maruzen e il bipod è quello dedicato proprio dalla maruzen....c'è poco da fare,infili il "pistonbricchio" nel buco presente alla fine del calcio e poi ci attacchi il bipod

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    se è il type 96 maruzen e il bipod è quello dedicato proprio dalla maruzen....c'è poco da fare,infili il "pistonbricchio" nel buco presente alla fine del calcio e poi ci attacchi il bipod
    io ho fatto cosi', il pistonbricchio mi e' costato piu' del bipod.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    io ho fatto cosi', il pistonbricchio mi e' costato piu' del bipod.
    strano,allepoca avevo comprato il bipod e insieme c'era il pistonbricchio

Club
    non affiliato

Predefinito

strano,allepoca avevo comprato il bipod e insieme c'era il pistonbricchio
    io non ho trovato un bipod dichiaratamente compatibile, ne ho preso uno che mi sembrava ok, ma non lo era. devo dire anche che non ho cercato molto bene e ho acquistato un po' alla sperindio.

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

osta non sapevo che ci fosse proprio quello della maruzen apposta per lui:-d....per caso ricordi dove si l'hai trovato? sararà non cel'ha sul sito. comunque grazie

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nada......dove avevo comprato bipiede e mount per ottica entrambi maruzen,non hanno e non fanno arrivare più nulla....per quel che riguarda la discussione sill'hop-up....ma perchè avete cambiato tutto il gruppo????bastava realmente cambiare gommino ed eravate a posto.....al mio ex type solo questo avevo fatto ed era perfetto

Club
    non affiliato

Predefinito

nada......dove avevo comprato bipiede e mount per ottica entrambi maruzen,non hanno e non fanno arrivare più nulla....per quel che riguarda la discussione sill'hop-up....ma perchè avete cambiato tutto il gruppo????bastava realmente cambiare gommino ed eravate a posto.....al mio ex type solo questo avevo fatto ed era perfetto
    io ho il well, quindi non faccio testo, il gruppo hop-up in sostanza non funzionava in toto. sorry per l'intrusione nel thread maruzen

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

ma infatti l'idea di cambiare il gommino è la prima che mi è venuta, l'avevo preso da fafarà (guardacaso l'aveva) e l'ho cambiato...ed eccomi qua con lo stesso problema

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.