mario, infatti non ho parlato di 11.1 ma anche le 7.4 hanno un c di scarica troppo elevato per una meccanica marui, per quanto questo sia basso (es. 13c). i dentini in zamina degli ingranaggini tm sono un pò delicatini...![]()
mario, infatti non ho parlato di 11.1 ma anche le 7.4 hanno un c di scarica troppo elevato per una meccanica marui, per quanto questo sia basso (es. 13c). i dentini in zamina degli ingranaggini tm sono un pò delicatini...![]()
un marui in metallo? sono rimasto indietro!! non si riesce ad adattare delle guancette in legno?? ci sto facendo un pensierino!!
difficile.. dato che ci va la batteria le guancette sono molto sottili... e il legno si presta poco... magari ci si possono adattare le guancette tipo ddr in bakelite.. almeno è plastica anche nel real steel..
quindi a parte lo scarrellamento (che può piacere o no) a mio parere è peggio di tutti gli altri su usciti fin'ora.
hop up, caricatori, gunacette e gusci non copatibili con la maggiorparte dei ricambi standard.
guancette in plastica, e alloggio batteria ridottissimo.
inoltre la meccanica interna marui seppur affidabile, non consente alte prestazioni di sparo.
secondo me è l'ennesimo errore di casa marui...
alte prestazioni? se intendi overjoule non credo siano importanti!
l'ak in questione dovrebbe essere già a una potenza prossima al joule..
comunque posso passare sopra al guscio (già in metallo) non compatibile.. e alla non compatibilità di caricatori eccetera.. ma la meccanica interna è un incognita.. che ingranaggi monta? sono standard? in fondo è solo quello che ne pregiudica un utilizzo intensivo.. certo se i possessori gli dessero un occhiata interna.. sarebbero ringraziati da tutti!!
bellissimo esteticamente anche se a parer mio niente da invidiare ad un vfc!!
sicuramente a livello di affidabilita' sara ottimo ma il problema della batteria nonche' del vano in plastica in cui alloggia,l'impossibilita' di sostituire le guancetta con quelle in wood o di aumentare il rof a causa dello scarellamento determina dal mio punto di vista l'ennesima abberazione di casa marui!
bella race, ma questo 74u è una di quelle asg che non comprerei mai. il prezzo credo sia molto alto e per quel che costa ti danno delle guancette in plastica (che secondo me sono anche malfatte esteticamente) la slitta sul lato sinistro dei gusci non è presente, caricatori specifici, ed infine da come ho appena letto, c'è l'impossibilità di mettere delle batterie più performanti per via dello scarrellamento che non riesce a stargli dietro... forse in giappone spopolerà, ma secondo me per il mercato italiano è un grandissimo flop!
e' da un pò che attendo una recensione su questo fucile...bho, sarò monotono ma sono d'accordo con il flop...che senso ha fare un fucile da più di 300 euro, con le parti in plastica che dovrebbero essere , non dico legno, ma almeno truciolato, caricatori dedicati, i soliti ingranaggi in zama (che per quanto la marui sia affidabile non si prestano a modifiche), quando con 170 euro ci si porta a casa un kalash in legno e metallo, a cui basta cambiare molla e gommino per andare bene?...bha! peccato!![]()
ragazzi vi ricordo che è un gb di 9 generazione e da quello che so monta ingranaggi rinforzati del psg1 apposta per sopportare benissimo le 9,6 e il peso in più dell otturatore.
non di sperate molto presto lo vedrete aperto, non so resistere ma non venite a dirmi che è ugule hai cinesi perchè non regge neanche il paragone, fatto veramente bene e tranne le guancette è tutto in metallo.
per il vano batteria ho dovuto levare la plstica reggi fili e batteria cosi da ricavare molto spazio in più infatti una mini 8,4 fatta da me ci sta larga, mentre nella guncetta inferiore ci entra benissimo una li-po da 7,4 ma anche sopra.
a presto la prova con la li-po.
la potenza c'è e si vede e il motore gira veloce.
provato tutto oggi con una 9,6 2200 e nessun cenno di cedimento.