Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: AKS 74U Marui

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

mario, infatti non ho parlato di 11.1 ma anche le 7.4 hanno un c di scarica troppo elevato per una meccanica marui, per quanto questo sia basso (es. 13c). i dentini in zamina degli ingranaggini tm sono un pò delicatini...

Spina L'avatar di vitto07
    Club
    "non affilliato"

Predefinito

un marui in metallo? sono rimasto indietro!! non si riesce ad adattare delle guancette in legno?? ci sto facendo un pensierino!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

difficile.. dato che ci va la batteria le guancette sono molto sottili... e il legno si presta poco... magari ci si possono adattare le guancette tipo ddr in bakelite.. almeno è plastica anche nel real steel..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di megalomaiuz
    Club
    Snoopy S.A.S.S. & Black River Lodi

Predefinito

quindi a parte lo scarrellamento (che può piacere o no) a mio parere è peggio di tutti gli altri su usciti fin'ora.
    hop up, caricatori, gunacette e gusci non copatibili con la maggiorparte dei ricambi standard.
    guancette in plastica, e alloggio batteria ridottissimo.
    inoltre la meccanica interna marui seppur affidabile, non consente alte prestazioni di sparo.
    secondo me è l'ennesimo errore di casa marui...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

alte prestazioni? se intendi overjoule non credo siano importanti!
    l'ak in questione dovrebbe essere già a una potenza prossima al joule..
    comunque posso passare sopra al guscio (già in metallo) non compatibile.. e alla non compatibilità di caricatori eccetera.. ma la meccanica interna è un incognita.. che ingranaggi monta? sono standard? in fondo è solo quello che ne pregiudica un utilizzo intensivo.. certo se i possessori gli dessero un occhiata interna.. sarebbero ringraziati da tutti!!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    banditt ho visto ch epure tu possiedi un ak scarellante, con la batt più potente ti aumenta il rinculo?
    a me si.

parlando a cena con un noto rivenditore romano, mi sconsigliava l'uso di lipo o altre batterie più potenti, onde evitare rotture, dato che almeno secondo lui, il meccanismo di scarrellamento non sarebbe riuscito a reggere un rof troppo elevato.

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

bellissimo esteticamente anche se a parer mio niente da invidiare ad un vfc!!
    sicuramente a livello di affidabilita' sara ottimo ma il problema della batteria nonche' del vano in plastica in cui alloggia,l'impossibilita' di sostituire le guancetta con quelle in wood o di aumentare il rof a causa dello scarellamento determina dal mio punto di vista l'ennesima abberazione di casa marui!

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

bella race, ma questo 74u è una di quelle asg che non comprerei mai. il prezzo credo sia molto alto e per quel che costa ti danno delle guancette in plastica (che secondo me sono anche malfatte esteticamente) la slitta sul lato sinistro dei gusci non è presente, caricatori specifici, ed infine da come ho appena letto, c'è l'impossibilità di mettere delle batterie più performanti per via dello scarrellamento che non riesce a stargli dietro... forse in giappone spopolerà, ma secondo me per il mercato italiano è un grandissimo flop!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' da un pò che attendo una recensione su questo fucile...bho, sarò monotono ma sono d'accordo con il flop...che senso ha fare un fucile da più di 300 euro, con le parti in plastica che dovrebbero essere , non dico legno, ma almeno truciolato, caricatori dedicati, i soliti ingranaggi in zama (che per quanto la marui sia affidabile non si prestano a modifiche), quando con 170 euro ci si porta a casa un kalash in legno e metallo, a cui basta cambiare molla e gommino per andare bene?...bha! peccato!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi vi ricordo che è un gb di 9 generazione e da quello che so monta ingranaggi rinforzati del psg1 apposta per sopportare benissimo le 9,6 e il peso in più dell otturatore.
    non di sperate molto presto lo vedrete aperto, non so resistere ma non venite a dirmi che è ugule hai cinesi perchè non regge neanche il paragone, fatto veramente bene e tranne le guancette è tutto in metallo.
    per il vano batteria ho dovuto levare la plstica reggi fili e batteria cosi da ricavare molto spazio in più infatti una mini 8,4 fatta da me ci sta larga, mentre nella guncetta inferiore ci entra benissimo una li-po da 7,4 ma anche sopra.
    a presto la prova con la li-po.
    la potenza c'è e si vede e il motore gira veloce.
    provato tutto oggi con una 9,6 2200 e nessun cenno di cedimento.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

aks74u

3

10

64http:www.softairmania.itthreads62674-AKS-74U-Maruipage5http:www.softairmania.itthreads62674-AKS-74U-Marui
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.