Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: AKS 74U Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    quali problemi io ce l'ho da 1 anno circa l'ho preso usato e funziona benissimo
    Ti auguro che continui a funzionare perchè non ci sono pezzi di ricambio ne qui ne all'estero in sostanza se si rompe ti attacchi al cazzo..
    E noto che gia un pò di persone soffrono di questi problemi, perno del calcio se si rompe ti attacchi al cazzo
    selector plate senza ricambi i dentini si rompono e noto parecchie persone con sto problema e i ricambi inesistenti in sostanza è un peccato... Comunque non toglie che resta sempre juna nella replica in piemomstile marui ma l'assenza di ricambi e su vari pareri ricevuti mi hanno fatto storcere il naso ..

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ti auguro che continui a funzionare perchè non ci sono pezzi di ricambio ne qui ne all'estero in sostanza se si rompe ti attacchi al cazzo..
    E noto che gia un pò di persone soffrono di questi problemi, perno del calcio se si rompe ti attacchi al cazzo
    selector plate senza ricambi i dentini si rompono e noto parecchie persone con sto problema e i ricambi inesistenti in sostanza è un peccato... Comunque non toglie che resta sempre juna nella replica in piemomstile marui ma l'assenza di ricambi e su vari pareri ricevuti mi hanno fatto storcere il naso ..
    Quoto.
    Per alcune parti che si rompono, in particolare il selector plate, il problema è notevole.
    Per altre parti come il perno del calcio nel modello aks74u o le cerniere nel caso dell'ak74mn, con qualche ora di lavoro ed una buona dose di manualità si riesce a risolvere per fortuna.
    Idem dicasi per la rotellina del gruppo hop-up, che in alcuni modelli risulta molto fragile... ma è riparabile.

Io personalmente continuo ad acquistarli perché dopo il primo sre ci sono "rimasto sotto"

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' da un pò che attendo una recensione su questo fucile...bho, sarò monotono ma sono d'accordo con il flop...che senso ha fare un fucile da più di 300 euro, con le parti in plastica che dovrebbero essere , non dico legno, ma almeno truciolato, caricatori dedicati, i soliti ingranaggi in zama (che per quanto la marui sia affidabile non si prestano a modifiche), quando con 170 euro ci si porta a casa un kalash in legno e metallo, a cui basta cambiare molla e gommino per andare bene?...bha! peccato!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi vi ricordo che è un gb di 9 generazione e da quello che so monta ingranaggi rinforzati del psg1 apposta per sopportare benissimo le 9,6 e il peso in più dell otturatore.
    non di sperate molto presto lo vedrete aperto, non so resistere ma non venite a dirmi che è ugule hai cinesi perchè non regge neanche il paragone, fatto veramente bene e tranne le guancette è tutto in metallo.
    per il vano batteria ho dovuto levare la plstica reggi fili e batteria cosi da ricavare molto spazio in più infatti una mini 8,4 fatta da me ci sta larga, mentre nella guncetta inferiore ci entra benissimo una li-po da 7,4 ma anche sopra.
    a presto la prova con la li-po.
    la potenza c'è e si vede e il motore gira veloce.
    provato tutto oggi con una 9,6 2200 e nessun cenno di cedimento.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    ragazzi vi ricordo che è un gb di 9 generazione e da quello che so monta ingranaggi rinforzati del psg1 apposta per sopportare benissimo le 9,6 e il peso in più dell otturatore.
    .
    la vedo difficile... gli ingranaggi del psg1 hanno due denti in piu' della norma.. proprio per muovere pistoni lunghi in gearbox lunghi.. come appunto psg1, sr25 e l85

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arieszena Visualizza il messaggio
    scusate, ma leggo scarrellante... mia ignoranza ma credevo che solo l'ak74 mn lo fosse, tra i marui.
    quindi come il mn usa caricatori diversi dai soliti ak?
    grazie.
    esatto

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi sappiamo bene tutti che mamma marui per estetica non ha mai dato il massimo, ma riguarda la meccanina. vfc e c.a di strada ne devono fare per arrivare alla prefezione (nei limiti del possibile)

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

aks74u

3

10

64http:www.softairmania.itthreads62674-AKS-74U-Maruipage5http:www.softairmania.itthreads62674-AKS-74U-Marui
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.