Ciao a tutti premetto di essere al mia prima recensione quindi accetto critiche costruttive se dovessi sbagliare in qualcosa .
Ho deciso di recensire un po il mio fal l1a1 della king arms
-misure: lunghezza 107cm ,peso 3,1kg
-cosa c'è nella scatola: fucile , 1 caricatore da 90 bb monofilare , carichino da 20bb, il tappo rosso per il trasporto,manuale delle istruzzioni e lo spegnifiamma ( il fucile monta quello in plastica rosso )
-come si presenta il fucile e caratteristiche: prendendolo in mano con dentro la batteria e il caricatore risulta ben bilanciato e nonostante la lunghezza in ambiente boschivo secondo me non risulte neanche troppo ingmbrante essendo molto snello ottimo sia per ruoli da cecchino avendo una canna lunga ma anche per lassalto risultia veloce e dall imbracciati istintiva
-particolarita:questo e un fucile scarrellante lo sarrelamento a colpo singolo si sente ma neanche troppo invece sparando a raffica lo si sente e bello deciso
- come spara : ho fatto alcune prove ma non documentate sono prove molto semplici che consistono nello sparo al palo dell antenna dela tv , ad una scatola di derivazione di cavi della corrente (+o- 20cm quadrati ) e lo sparo ad un pilasrto di circa un diametro 40 cm
-- al antenna su 10 colpi a circa 15 m faccio la colpisco 7-8 volte
-- alla scatola su 10 colpi a circa 25 m la colpisco 9 volte
-- il pilastro su 10 colpi a circa 30m con assenza di vento lo colpisco 10 volte
queste piccole prove le ho fatte usando pallini da 0,25 della guarder
- pregi: ottima precisione con canna originale, raffica abbastanza sostenuta con batteria da 8,4
- difetti: difficile reperibilita dei caricatori maggiorati e pezzi di ricambio unica pecca estetica sono le parti un plastica se non sono delle migliori
ora alcune foto
sepero di essere stato utile per coloro che lo volessero comperare e di aver fatto una discreta recensione