Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97

Discussione: Gunner AirSoft

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

noi abbiamo fatto un ordine bello grosso da più di un mese a questa parte. prima il tipo era in ferie, ora risponde una volta a settimana... l'ultima notizia è che avrebbe spedito tramite ups entro questa settimana. speriamo bene...

choffan
    Visitatore

Predefinito

scrivi qualsiasi aggiornamento sul forum!

Spina
    Club
    sk pegasus

Predefinito

pero spedisce , giusto ? e quanto e la spedizione + la dogana ?

Club
    Arco asd

Predefinito

io mi auguro che l'abbia spedito! ad oggi non ho ancora notizie certe. ha preventivato all'incirca 100 dollari di spese di spedizione con ups, che, stando a quanto ho letto in giro, provvede anche a sdoganare. speriamo bene, vi terrò aggiornati.

Spina
    Club
    sk pegasus

Predefinito

100$ sono 64€, ma si paga in base al peso ?

Club
    Arco asd

Predefinito

ovvio che si paga in base al peso e alle dimensioni. invece in dogana possono tassarti con il 20% in più del valore dichiarato (se sopra i 20€, si chiama iva) più il 5% di tasse doganali. ora queste tasse spero vivamente di non doverle pagare perchè a quel punto mi sarebbe costato di meno comprare qui in italia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho ordidato 10 fucili e mi dice che le spese di spedizione sono 0,00€ e possibile?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bufalo21 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ordidato 10 fucili e mi dice che le spese di spedizione sono 0,00€ e possibile?
    ci sarà qualche problema di server, continua con l'ordine e mal che vada se anche al termine del tutto ti da lo stesso problema (mi pareva si aggiornasse solo alla conclusione del tutto) mandagli na mail

Club
    Arco asd

Predefinito

l'aggiornamento: abbiamo annullato l'ordine, è passato troppo tempo e a quanto pare con le olimpiadi è tutto bloccato.

Starfighter
    Visitatore

Predefinito

l'avevo scritto nel tread per i problemi con la dogana un mesetto fa ma mi sono accorto solo ora dei commenti su gunner .. ops... comunque: ordinata 1 asg (cm031) più 2 gusci in metallo, partito da hk il 21/07 ed arrivato a casuccia il 23 con ups ... e senza spese doganali :d

ottimo direi
    Ultima modifica di Starfighter; 13/08/2008 a 20:27 Motivo: avevo dimenticato il giudizio effettivo su Gunner

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gunnerairsoft

gunner4wgcshop
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.