noi abbiamo fatto un ordine bello grosso da più di un mese a questa parte. prima il tipo era in ferie, ora risponde una volta a settimana... l'ultima notizia è che avrebbe spedito tramite ups entro questa settimana. speriamo bene...
noi abbiamo fatto un ordine bello grosso da più di un mese a questa parte. prima il tipo era in ferie, ora risponde una volta a settimana... l'ultima notizia è che avrebbe spedito tramite ups entro questa settimana. speriamo bene...
scrivi qualsiasi aggiornamento sul forum!
pero spedisce , giusto ? e quanto e la spedizione + la dogana ?
io mi auguro che l'abbia spedito! ad oggi non ho ancora notizie certe. ha preventivato all'incirca 100 dollari di spese di spedizione con ups, che, stando a quanto ho letto in giro, provvede anche a sdoganare. speriamo bene, vi terrò aggiornati.
100$ sono 64€, ma si paga in base al peso ?
ovvio che si paga in base al peso e alle dimensioni. invece in dogana possono tassarti con il 20% in più del valore dichiarato (se sopra i 20€, si chiama iva) più il 5% di tasse doganali. ora queste tasse spero vivamente di non doverle pagare perchè a quel punto mi sarebbe costato di meno comprare qui in italia.
ragazzi ho ordidato 10 fucili e mi dice che le spese di spedizione sono 0,00€ e possibile?
l'aggiornamento: abbiamo annullato l'ordine, è passato troppo tempo e a quanto pare con le olimpiadi è tutto bloccato.
l'avevo scritto nel tread per i problemi con la dogana un mesetto fa ma mi sono accorto solo ora dei commenti su gunner .. ops... comunque: ordinata 1 asg (cm031) più 2 gusci in metallo, partito da hk il 21/07 ed arrivato a casuccia il 23 con ups ... e senza spese doganali :d
ottimo direi![]()
Ultima modifica di Starfighter; 13/08/2008 a 20:27 Motivo: avevo dimenticato il giudizio effettivo su Gunner