Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97

Discussione: Gunner AirSoft

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    hanno, come dhl, una dogana internalizzata questo significa enorme pignoleria sul valore dichiarato della merce ma possibilità ridotta allo zero assoluto di inghippi metafisici.

qualcuno può comprare un fucile e confermarci quando gli arriva? io vorrei prendere un po' di cose ma ho paura di rimanere incagliato...mi piacerebbe un disperato prima di tentasse l'ardita impresa :d
    quoto!

qualcuno che si sacrifichi per il bene collettivo!

choffan
    Visitatore

Predefinito

ho già lì il fucile a pompa pronto all'acquisto, fatemi sapere chi è che si sacrifica per il bene comune :d

e si scoprì che mr. gunner aveva il nipote chuan win dee alla dogana di orio al serio che intercettava tutti i pacchi e rimandava indietro la merce perchè potesse essere rivenduta... e intanto l'economia girava :]

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ho già lì il fucile a pompa pronto all'acquisto, fatemi sapere chi è che si sacrifica per il bene comune :d

e si scoprì che mr. gunner aveva il nipote chuan win dee alla dogana di orio al serio che intercettava tutti i pacchi e rimandava indietro la merce perchè potesse essere rivenduta... e intanto l'economia girava :]
    lol lol lol

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

poi ci si stupisce che crescono del 9% all'anno

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

boh mai avuto neppure un problem con la dogana, comunque sconsiglio di utilizzare corrieri e come sempre vi dico di risparmiare e usare hongkong post (ems), un pacco psedito da gunner mi è venuto a costare 50€ circa di spese + 80€ di una fantomatica dogana e tasse di ups. mai più preferisco rsov

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

devo darti una butta notizia i fucili a pompa non arrivano perchè non hanno il marchio ce....sorry

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io sul mio caricatore a tamburo per ak ho la scritta ce ma sta per china export.. quindi anche se ci sta è falsa..
    p.s. pensate davvero che ci sia un prodotto soltanto che sia a norme europee...

choffan
    Visitatore

Predefinito

penso sia un modo "informale" per bloccare le importazioni. e' un mercato piccolo, siamo quattro gatti, malvisti a causa di un tasso di demenzialità percepito più alto di quello reale, è facile farci essere controllati.
    basta una disposizione dove conta e salta tutto

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

edaie con sto marchio ce....non serve per asg e accessori, deve essere la nona o decima volta che lo dico.i nostri non sono giocattoli, ma armi giocattolo, che sono un altra categoria!per chi non ci crede posso dargli contatti al ministero dell'interno e telefoni di varie dogane (purtroppo li ho, dannazione)

ora come ora la situazione doganale e' folle: guardate su ebay, decine di venditori con "spedizione in tutto il mondo", con sede in cina, hanno aggiunto qualcosa come "we do not ship to italy".la motivazione sono casini doganali e tempi lunghi che insoddisfano i clienti e creano complicazioni(anche per comprare un paio di guanti o un binocolo, immagino le asg). mi sto davvero vergognando: la roba entra ovunque, dal polo sud al polo nord, ma non in italia.....

in generale se gunner ha riattivato le spedizioni verso l'italia un motivo ci sara: credo comunque che sia una prova per vedere se la situazione e' migliorata,anche perche ha attivato un solo tipo di spedizione(e comunque tnt in questo momento ha 150 euro di mia roba a milano).il mio consiglio, dopo aver avuto a che fare con sta roba, e' attenzione. ci ho gia schiantato un po troppi soldi io per non andarci cauto. se potete trovare le stesse cose in italia a prezzo leggermente superiore, prendetele qua. se proprio volete rischiare sono curioso di sapere come va a finire.quindi per chiunque provi la spedizione e non ci dica i risultati ci sara' una sospensione della vita a tempo indeterminato no dai scherzo, vi voglio bene lol

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma io non riesco a comprendere il fatto che alcuni corrieri sdoganino da soli e poi si debba pagar loro ciò che poi finisce alle dogane... a parte che mi sembra una cosa poco legale visto che se è così io posso pure importare un fucile vero a farlo passare come arma da sa. mah... sarà che sono scemo... e comunque questo poco si accorda con il fatto che alcuni con un dato corriere si trovino bene e altri no, visto che se quel corriere fa lo sdoganamento da solo dovrebbe farlo per tutti...<-----io

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gunnerairsoft

gunner4wgcshop
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.