già la cosa è parecchio diversa... speriamo che una volta spediti i pacchi arrivino "sani e salvi"!!! cmq come funziona la storia della autocertificazione in sostituzione del marchio cee??
qualcuno ha provato a prendere giù qualcosa ultimamente? che trafile burocratiche e rincari ha subito?
grazie
sam non offre servizio di customer care per conto di rivenditori on-line. siamo spiacenti, ma tutti questi thread di problemi con questo o quel retailer, con la dogana, con il corriere... non fanno altro che generare una marea immensa di post che hanno attinenza pressoche' nulla con gli scopi della nostra community.
secondo un facile ragionamento è immediato capire che se gli utenti - aiutandosi tra di loro - acquistano un capitale conoscitivo, possono condividerlo ed implementarlo, facendo sì che tutti ne abbiano un giovamento.
se io non so se il fucile mi arriva a casa perchè non posso chiedere (e quindi mettermi in contatto),
non comprerò il fucile, e quindi
non potrò scrivere una recensione su suddetto fucile
non potrò aiutare gli altri utenti a capire se questo fucile è valido o meno.
inoltre non potrò offrire la mia assistenza a chi dovesse verificare problemi con suddetto fucile.
spero di essere stato chiaro,
ciao![]()
a meno che non ti voglia prendere il beretta, ci sono gia le rece di tutti i fucilitu volevi prendere proprio questo fucile?
ps: devi capirlo rebel, come te, altri 2000 utenti hanno fatto la tua stessa domanda (ma arriva il fucile se lo prendo da hk? ma se ordino un tattico arriva? ma soprattutto, mia nonna overjoule passa la dogana?)
se leggevi questa sezione di forum piu attentamente trovavi gia una risposta alla tua domanda in merito alle spedizioni da negozi fuori della ce!
cmq per l'ennesima volta in maniera molto sintetica: va a culo se te lo bloccano in dogana, cmq è molto ma molto probabile che non passi.
per le altre domande di customer care rivolgiti direttamente al negozio dal quale vuoi acquistare, senza dire che compri da hk per aiutare gli altri utenti del forum che fa veramente ridere![]()
sì, ho letto tutto ciò che si poteva leggere a riguardo
e dato che nessuno ha detto nulla a riguardo da molto tempo, ovvero da prima che gunner tornasse a spedire in italia, mi sembrava utile per tutti sapere se qualcuno avesse effettivamente provato a farsi arrivare le cose.
detto questo, sì io voglio il beretta, come anche sono interessato ad una quantità di armi che su questo sito non sono stati assolutamente recensiti, senza contare che vivendo noi in un mondo dinamico, ed essendo la dogana e i produttori sempre in fermento, non si può aver la pretesa di cristallizzare la situazione in un fatidico momento t(x).
aiutare gli altri utendi del forum?
direi che questo e qualsiasi altro forum nasca e si sviluppi sulla somma degli egoismo individuali, che in questo caso hanno un effetto virtuoso. io voglio un fucile, chiedo aiuto, lo compro, e poi ho in mano un sapere che posso condividere nella speranza di accrescerlo.
mi pare abbastanza semplice il ragionamento per cui se il fucile non lo posso comprare, non lo posso recensire, non lo posso valutare, non posso venire in contro a nessuno in caso di difetti o mal funzionamenti.
cosa c'è da capire?
![]()
tutti sono passati ad altri siti, c'è ancora qualcuno che si è fatto mandare un fucile da gunner? pensavo di prendere 2 o 3 fucili a pompa della double eagle... ma vorrei qualche rassicurazione![]()
ciao a ttt avrei bisogno di sapere se il sito in questione spedisce in italia e se le cose arrivano , nn o intensione di ordinare fucili ma solo accessori crro rischi con la dogana ?
sicuramente nel caso dovessi scrivere loro una lettera