Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 155

Discussione: CHI SONO I VERI VETERANI D'ITALIA?

Spina

L'avatar di jones07
    Club
    seal team sac

Predefinito

...logicamente giocavamo a contatto visivo...

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jones07 Visualizza il messaggio
    ...kucciolo è venuto da noi alla snia...

e più di una volta!!!
    sembrava beirut!!!
    lì ho giocato col tondo insieme alla sua vulcan, lo colpiscono davanti a me, si gira, mi guarda e dice: "non posso dichiararmi, ho la vulcan!"

ma devi aiutarmi a riconoscerti...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor Visualizza il messaggio
    ciao arcmax,
    che fine anno fatto i delta force e i war game di viareggio?
    war game group di prato e gli equipe d'action di pontedera?

ciao, non sono veterano come voi (ho iniziato negli scout di firenze nel 2001...) ma ho conosciuto ragazzi che facevano parte della mitica equipe d'action (che adesso si è riformata...hanno pure il sito e c'ho giocato di recente assieme...) negli anni '90... i wgg di prato sono sempre presenti e molto attivi... c'ho giocato varie volte assieme.

saluti e complimenti x la vs longevità (di gioco!)!!

Spina

L'avatar di jones07
    Club
    seal team sac

Predefinito

...ci siamo visti a casa mia...massimo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capokiri Visualizza il messaggio
    sono del '93 o'94..con i pittbuls di palermo..c'è anche un tipaccio cha adesso vedete raffigurato in uno degli sponsor di sam, mooooollllllto più giovane...quando era ancora in grado di mangiarsi a colazione i marines di sigonella! vero boss?
    e' un regalo speciale per louen che potrà così prendere per il culo il suo caposquadra vita natural durante!

sono dia appena trovo uno scanner le posto e "se famo du risate"....
    sei 1 fottuto bastardo, lascia che mi capiti tra le mani ...
    prima o poi tornerai in sicilia...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    ciao, non sono veterano come voi (ho iniziato negli scout di firenze nel 2001...) ma ho conosciuto ragazzi che facevano parte della mitica equipe d'action (che adesso si è riformata...hanno pure il sito e c'ho giocato di recente assieme...) negli anni '90... i wgg di prato sono sempre presenti e molto attivi... c'ho giocato varie volte assieme.

saluti e complimenti x la vs longevità (di gioco!)!!
    io ho cominciato con l'equipe d'action nel 1994.
    tu sniper sicuramente conoscerai pancino (agrippa qui su sam) che come me dall'equipe confluì negli elfi nel 1997...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    io ho cominciato con l'equipe d'action nel 1994.
    tu sniper sicuramente conoscerai pancino (agrippa qui su sam) che come me dall'equipe confluì negli elfi nel 1997...

ciao, si claudio giocava con noi fino all'anno scorso... poi ho visto che è ritornato a "casa" dagli elfi!

è lui che mi ha raccontato di mirabolanti trasferte in pulman agli albori del sa nazionale negli anni '90... proprio con l'equipe d'action!
    salutamelo se lo senti, è un monte che non lo vedo!!
    ciao

p.s.
    bello il nick "pancino" !!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    ciao, si claudio giocava con noi fino all'anno scorso... poi ho visto che è ritornato a "casa" dagli elfi!

è lui che mi ha raccontato di mirabolanti trasferte in pulman agli albori del sa nazionale negli anni '90... proprio con l'equipe d'action!
    salutamelo se lo senti, è un monte che non lo vedo!!
    ciao

p.s.
    bello il nick "pancino" !!!

eh si, il santini ce lo siamo ripreso noi... credo che non lo rivedrò fino a settembre per la ripresa dell'attività, ma stai tranquillo che gli porterò i tuoi saluti (sempre che non legga prima questo thread)...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capokiri Visualizza il messaggio
    .
    sono dia appena trovo uno scanner le posto e "se famo du risate"....
    ascolta. fai così.
    pigliati uno di quegli aggeggini in plastica con il fondo bianco nei quali infili la diapositiva e guardi dal foro con la lente per vederla. tipo questo ma in singolo.

costeranno un paio di euro......
    puntala su una bella fonte di luce, e invece di appoggiarci l'occhio, ci appoggi la fotocamera digitale, scatti e poi la ripulisci con photoshop. facile e veloce.

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smog Visualizza il messaggio
    credo di aver cominciato a meta' degli anni 80. a brescia c'e' (c'era) un negozio di giocattoli che vendeva repliche a molla. la prima e' stato un mp5, poi un m16. erano piu' da collezionismo che altro. un giorno con degli amici si comincio a giocare nel cascinale di uno di loro, tutti contro tutti! fino a quando arrivaro anche la polizia. non era stato sufficente avvisare la stazione dei carabinieri. con un mio amico si venne a sapere che a bergamo giocavano dei ragazzi in modo regolare (non mi ricordo bene il nome, credo le pantere splash contact). e vai tutte le domeniche a bergamo. a bergamo trovammo dei ragazzi di brescia, i bat force. e qualche tempo dopo partecipai alla fondazione del primo gruppo di softair a brescia il bat lang 1987. bei tempi. ora gioco con gli elfi. ne e' passato di tempo.

già già bei tempi vero smog ???
    peccato che di noi primi fondatori nel bat lang siamo rimasti in in tre!!! però è ancora un bel gruppo!!
    ci si vede!!

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

@chesteel.com

veterani

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.