Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 155

Discussione: CHI SONO I VERI VETERANI D'ITALIA?

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich
    Quote Originariamente inviata da kraven
    ma da steel & fire non ci andava nessuno alla fine? tutti a vedere la commessa di brio?
    posto che all'epoca ero così scemo da guardare più le asg che la commessa , mi pare di ricordare che steel & fire sia arrivato decisamente dopo. concordo sul fatto che trovarlo aperto era un'impresa (finivamo tutti a chiedere informazioni al bar dell'angolo, penso che non ne potessero più e, pur di far cessare la processione, avrebbero preferito tenerlo aperto loro ): calcola poi che mi facevo a piedi da porta susa a c.so raffaello e trovarsi le serrande abbassate dopo un'ora di cammino (magari con un fucile da sistemare nello zaino) tutto era fuorchè una goduria.
    di umberto ho un buon ricordo... aveva dei prezzi da strozzo, ma se gli andavi un po' a genio qualcosa ti scalava. mi diede un paio di consigli (relativi a scelta delle armi) che mi hanno fatto risparmiare, nel corso degli anni, tempo e soldi. inoltre smerciava anche l'usato (e prendeva di tutto, in conto vendita.. ricordo degli aborti veramente spaventosi).
    certo, era "un po' pigro"... quando arrivò l'euro, piuttosto che cambiare i cartellini dei prezzi dei prodotti esposti in vetrina, tenne giù le saracinesche per 6 mesi e per entrare dovevi passare sotto . tra chi infestava il suo negozio, ho incontrato facce poi riviste ad exa, militalia, regal torino ecc e sembrava di essere in piola a sentire i pescatori "io ho preso uno a 70 metri.. io ne ho fatti fuori 15 con 3 colpi che hanno fatto 30 rimbalzi.. io ho sparato immerso in un fosso, in apnea per tutta la partita.." era bellissimo... :d
    hai ragione, proprio come i pescatori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di arcmax
    Club
    bommayee_sac

Predefinito

già, piole e taverne...
    a viareggio c'era il mitico crazy shop, nido dei lupi di viareggio.
    la comprai, dopo la mia beretta 92f presa nel '94 con fare losco in un negozio di giocattoli, il mio mitico steyr a gas della maruzen...cazzo che goduria...
    il crazy shop dicevo... gran negozio, gran bella gente.
    mi ricordo anche io le chiacchiere sulle prime partite giocate fuori regione, dei colpi irripetibili, dei super fucili stratruccati che si rompevano un giorno si e l'altro pure, dei fantastici racconti di adriano del gaizo, e di tutti gli altri lupi...
    sembrava di essere in un club esclusivo, segreto... bei tempi.
    molti ragazzi di quei tempi non giocano più, altri hanno fondato altre solide realtà: adriano dopo aver fondato la x grico si è ritirato nel 2005; massimo de servi ha fondato i cp esploratori; i lupi giocano ancora e godono ottima salute; altre realtà da quell'atmosfera del 1994 si sono formate successivamente ed hanno portato nuove forze nel softair versiliese...

grazie a tutti i lupi di viareggio!

arcmax

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao arcmax,
    che fine anno fatto i delta force e i war game di viareggio?
    war game group di prato e gli equipe d'action di pontedera?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sicuramente per quel che ricordo io uno dei gruppi storici del soft-air erano i green hunter che militavano nel lontano 1980 , un gruppo a cui facevano parte sia marcello falcinelli che walter musilli . successivamente nell'86-87 le pantere peloritane a messina.......io ero un moccioso insieme agli altri membri delle pantere......ma questa è un'altra storia quando è entrato in ballo lo statuto. cmq se non ricordo male i più vecchi in assoluto sono i green hunter. solo marcello potrebbe confermare.

ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinogemellaro
    sicuramente per quel che ricordo io uno dei gruppi storici del soft-air erano i green hunter che militavano nel lontano 1980 , un gruppo a cui facevano parte sia marcello falcinelli che walter musilli . successivamente nell'86-87 le pantere peloritane a messina.......io ero un moccioso insieme agli altri membri delle pantere......ma questa è un'altra storia quando è entrato in ballo lo statuto. cmq se non ricordo male i più vecchi in assoluto sono i green hunter. solo marcello potrebbe confermare.

ciao
    ciao,
    mi sembra che i green hunters di roma fossero nati un pò dopo,
    nel 1980 non mi sembra ci fossere in giro gruppi di soft air, mi ricordo anche
    della associazione sportiva mas di roma e i full air contact sempre di roma però nate nel 94'-95'
    e c'era un gruppo anche a lampedusa gli eagle team.

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildbold
    bè se ti ricordi il vitto io ero sicuramente presente visto che prima nella rasw poi bigiunti ero nel direttivo e vitto solo un socio, insieme al mitico e inossidabile pek (ora tagliapietre)

tutti mi chamano e chiamavano boldi vero nome stefano

monte battaglia e un monte sopra bologna dove nei primi anni 90° si incontravano un po tutti i primi gruppi emiliani iena, rasw, predatori,asaf...... per giocare assieme.
    il pek di cui parla il mio amico boldi/wildbold sono io ed ho iniziato a giocare nel dicembre del 1988 e sono tra i fondatori della rasw il primo gruppo di softair nato a reggio emilia da allora non ho mai smesso di giocare ora sono il vicepresidente dei tagliapietre di reggio emilia .....da quasi due decenni quello che mi spinge nonostante tutte le avversità e le magagne che affliggono questo gioco è un immutata ,rinnovata e spropositata passione,onestà ed umiltà e vi dico che poche cose mi rendono felice e sereno come strisciare in un bosco al fianco dei miei compagni ed amici imbracciando il mio fucile....softgunner forever!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

ma stiamo parlando ancora di sa o di qualche disciplina orientale stile muay thay o haidong gumdo?
    le irresponsabili leve non sono altro la storia che si ripete. niente di nuovo sul fronte occidentale.
    se i padri sono stati sviliti dai figli, la responsabilità è dei primi.
    i precursori è vero che si sono fatti un bel mazzo, ma parecchi si sono fatti prendere da un ritorno al ventennio che ha etichettato tutto il softair per diversi anni...
    concordo con quanto detto da kraven...come sempre diretto come un cazzotto di tyson

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba
    ma stiamo parlando ancora di sa o di qualche disciplina orientale stile muay thay o haidong gumdo?
    le irresponsabili leve non sono altro la storia che si ripete. niente di nuovo sul fronte occidentale.
    se i padri sono stati sviliti dai figli, la responsabilità è dei primi.
    i precursori è vero che si sono fatti un bel mazzo, ma parecchi si sono fatti prendere da un ritorno al ventennio che ha etichettato tutto il softair per diversi anni...
    concordo con quanto detto da kraven...come sempre diretto come un cazzotto di tyson
    beh koba tu mi conosci e non credo che sia il mio caso e comunque sia è vero che il softair in passato come tutt'ora per il suo aspetto esteriore militareggiante ha attirato teste di cazzo di diverso genere , esaltati vari e militari mancati e alquanto patetici dal canto mio ho sempre fatto il possibile affinche gente simile non avesse vita lunga nei club dove ho militato non sempre con successo mio malgrado...ma basta perchè non voglio andare ot.

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

scusate se sfrutto il topic ma vi volevo chiedere quali sono stati gli
    ''incidenti'' piu famosi nel mondo del softair
    voi ne avete viste piu di me e sicuramente ne saranno successe tantissime

io ne conosco solo uno avvenuto qui a palermo tanti anni fa di gente che organizzo un game senza autorizazioni e che fu portata in caserma dentro dei furgoni eheheh
    ma ne vorrei conoscere altri

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

qui ci vorrebbe qualcuno che si scoglionasse un po e mettesse giu' una specie di album dei ricordi , tipo il libro mastro del soft air , cosi' che ai nostri nipoti possiamo anziche leggere le favole , leggere aneddoti e epiche imprese dei giocatori del soft air che hanno fatto la storia.

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

@chesteel.com

veterani

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.