quoto, e aggiungo che forse proprio per la tenacia dei veterani nel promuovere il nostro sport oggi siamo più liberi di praticarlo.Originariamente inviata da babu
quoto, e aggiungo che forse proprio per la tenacia dei veterani nel promuovere il nostro sport oggi siamo più liberi di praticarlo.Originariamente inviata da babu
certo, ok, infatti non ho detto "tutti loro si sono comportati così", ma alcuni si, ed i più hanno lasciato correre...Originariamente inviata da colt boy
kraven hai perfettamente ragione, infatti sono uno dei sostnitori che é melgio come si gestiscono le cose adesso, o meglio come si pratica il nostro sport oggi, piuttosto che anni fa, tuttavia vi é un glorioso e meraviglioso passato fatto di attacco e difesa, di bandiere e di assalti alla caxxo che non posso , ne' voglio dimenticare.
oggi, oltretutto i rifle e gli equièpment si trovano con molta più facilità, ricordo ancora il negozio del "pazzo" di forlì dove andammo a comprare i nostri primi fa-mas...
2 milioni di lire!
succede anche ora, sono entrato in un negozio interpretando la parte di quello che non ne ha mai sentito parlare e mi volevano vendere un'ak marui per più di 500 euro.Originariamente inviata da babu
no, ma il discorso non è di rinnegare il passato, solo magari riportarlo ad un livello "più umano" anzichè leggendario.
io sono conscio del fatto che ci sono state persone molto valide (come ci sono tutt'ora, chiaro), ma non si parla di tae kun do o similari, con i maestri arrivati "dalle estreme province dell'impero".
e' un gioco, lo è sempre stato e tutti i casini guarda un pò nascono solo dal fatto che molti lo vedono sullo stile "unica ragione di vita" o "fonte di potere" ed ecco che sono nate le faide e le altre caxxate.
e lo si vede anche oggi, quando la gente si unisce, nella stragrande maggioranza dei casi, si sgomita per sedersi, manco fosse il gioco della sedia...
... quando hai a che fare con qualcuno che gioca a "chi é il re.... io sono il re!!! "..... hai due possibilità.... o ti ribelli e te ne vai o ti piace e resti....Originariamente inviata da kraven
noi la nostra scelta l'abbiamo fatta.
(scusate l'eventuale ot)
certo, come tutti.Originariamente inviata da colt boy
peccato che nella ns. bella regione con chi parli parli e si lamentano tutti... peccato che la gente, in generale, ha paura di rimanere sola e allora le cose non si dicono perchè sta male non si fà è sconveniente.
io poi, non sono mai stato un grande sportivo, non ho mai frequentato scuole calcistiche né di altro, ma il softair è l'unico, maledetto, ignobile posto dove potresti sentirti dire "con quello non ci parlare troppo che c'e' li ha tutti contro"... chiaramente poi quando cambiano le "geografie di potere" ci si scopre graaaandi amici.
machisti e vigliacchi.
ho iniziato a giocare con le pistoline a molla che ancora dovevo finire il liceo, intorno al 91/92.
un paio di anni dopo un collega mi fece conoscere un club di milano che giocava verso la paullese con le prime asg elettriche e mi unii a loro.
non serviva certo tesserarsi, bastava giocare assieme anche se io avevo un misero kurz a gas ma già facevo il filo a quello della falcon toy.
dopo una decina di combat che facevo con loro qualcuno disse che si poteva fare un urbano nella ex breda (o falk non ricordo) di sesto san giovanni e che le guardie giurate si accontentavano che appendessimo un cartello per avvisarli.
non era dello stesso parere la polizia che a tutti i gruppi presenti (saremo stati una 30tina di persone) ha appioppato una bella denuncia per "adunata sediziosa".
ho smesso li, ero stato appena assunto e non volevo rischiare guai con la fedina penale.
non mi ricordo più nessuno di allora, neanche un nome, a parte il fatto che il nostro capogruppo scrisse un articolo in uno dei primi numeri di "soft air" su di un p90 elettrico.
1990.....walter mpl gas e pile aa..... :s
bello questo topic...mi fa sentire vecchio...ma bello!
episodi? tipo quando qualcuno nei primi anni '90 chiamò la stazione dei cc di altavilla milicia (pa) perchè c'era un "orangotango" che si aggirava tra i limoni!
primi esperimenti di mimetismo individuale di franco montana
p.s. x arcmax al crazy shop lo torturavo per telefono per farmi spiegare in cosa consistevano le modifiche "base" etc.. avete presente i bimbominkia? (però per telefono)
..c'era anche un altro negozio in provincia di milano ..però non mi ricordo il nome
ciao capokiri,
era forse il negozio di tondo?