Pagina 132 di 380 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

in effetti credo tu abbia pienamente ragione ragione!

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

[quote=shub;904896c'e' pure ragnatela che ci descrive come funziona in realta' il mondo della vendita cinese... shub[/quote]

grazie ho notato che le tettone hanno fatto effetto
    comunque si doveva cominciare bene ormai non si capisce piu nulla penso sia inutile fare le minirecensioni visto che vanno perdute e nessuno si legge un attimo 130 pagine prima di acquistare una tasca da 15 euro non credete ?
    quindi o si continua solo con
    "ciao ho comprato una cinghia sono passati 18 giorni ancora non mi arriva"

oppure si cancella tutto quello chè è stato scritto fino ad oggi e si fa una cosa seria da oggi,ma questa cosa è facile da fare per noi come per paul far arrivare le asg in italia quindi a voi ardua sentenza ciao raga ;d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    magari hai preso anche un caricabatteria del menga
    noi il caricabatterie è abbastanza buono.. le altre batterie non hanno problemi.. e quella l'ho caricatata abbastanza volte..

proverò a prenderne un'altra sperando che non mi lasci così presto..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    grazie ho notato che le tettone hanno fatto effetto
    va bene, tettebell.... ragnatela :d

allora scasso i coglioni a rebel, apro un nuovo post con primo messaggio mio con faq aggiornbile con minirece di tutti che inserisco io a mano e poi mi pagate, poi il resto puo' essere anche una cancrena di post con le dritte sulle scommesse sui cavalli (anzi, se qualcuno ne avesse.......) e chi se ne frega. non sperare che non ci sia chi chieda ogni volta la stessa cosa, pero'. non puoi negare, dopotutto, che dopo sti 114 post almeno io e te e altri che hanno letto bene si sono fatti un'idea chiara del venditore

comunque si doveva cominciare bene ormai non si capisce piu nulla penso sia inutile fare le minirecensioni visto che vanno perdute e nessuno si legge un attimo 130 pagine prima di acquistare una tasca da 15 euro non credete ?
    quindi o si continua solo con
    "ciao ho comprato una cinghia sono passati 18 giorni ancora non mi arriva"

oppure si cancella tutto quello chè è stato scritto fino ad oggi e si fa una cosa seria da oggi,ma questa cosa è facile da fare per noi come per paul far arrivare le asg in italia quindi a voi ardua sentenza ciao raga ;d
    non sottovalutare il botto di tempo che ho da buttare nel cesso. :d

p.s. le togli le lette? non tro*bo da una vita e ci sto male :d :d :d

aspetta e vedrai!!! (riguardo al post nuovo, non alle femmine )

ciao!
    shub

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

arrivati i magpul che tanto aspettavo!ordinati il 09/07, spediti il 15/07, arrivati a roserio il 19/07 e poi a casa mia il 30/07.
    ancora una volta, un bel +++ a paul, e un --- al resto

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vezzo83 Visualizza il messaggio
    arrivati i magpul che tanto aspettavo!ordinati il 09/07, spediti il 15/07, arrivati a roserio il 19/07 e poi a casa mia il 30/07.
    ancora una volta, un bel +++ a paul, e un --- al resto
    vezzo sono proprio contento per te!

ora toglici il dubbio se sono magpull originali o no! (credo che l'unico modo di saperlo con certezza è affiancarne uno di ebb a uno di certa provenienza)

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

arrivati pure a me. son originali,gli ho scritto di procurarli anche od e tan,ha detto che è questione di tempo.

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

we da premettere che io sono uomo :d scanso equivoci, mi sembra un ottima idea la faq aggiornabile

karma996
    Visitatore

Predefinito

dispensate a destra e a manca quanto i pivelli non usino il tasto "cerca"....

arrivateci voi allora come ci sono arrivato io.... se questa discussione ha 130 e più pagine ed io sono interessato a comprare un tattico da eb non serve che mi legga tutte e 130 le pagine per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa su quel qualcosa che io voglio comprare da quel qualcuno....

esiste anche il tasto "cerca in questa discussione".......

lasciate tutto così che è meglio! chi scriverà che il pacco ci ha messo 10gg più dell'altro e chi scriverà qualcosa di più utile... basta cercare quello che interessa e il gioco è fatto!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

comprato uno zaino 3day, un pettorale replica skd e un paio di patch.

-zaino 3day: prendi un guarder e lo affianchi non noterai alcuna differenza! apparte il colore nel mio caso dato che l`ho preso in cb! cuciture perfette e anche il colore e` un bel cb. ottimo! consigliato!

-skd: anche questo e` fatto con ottimi materiali e cuciture, se uno conosce il modello e va in cerca proprio di quello, spendendo meno della meta' di quello originale si ha un prodotto di qualita' a mio parere identica! e' veramente fatto bene!

-patch: piu di sottolineare che hanno colori belli accesi e che hanno le cuciture fatte come si deve c'e' poco altro da dire!

meno di 2 settimane da quando ho fatto l'ordine... piu contento di cosi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.