scusami, oggi sono di umore aggressivo, ho frainteso il tuo msg
giusto:orso ottimo! continuiamo cosi a fare mini recensioni degli oggetti che ci arrivano, giusto per avere un resoconto finale!
p.s. i titoli sono i link all'oggetto su ebaybanned
dropleg tactical leg pistol holster coyote brown
piu' brutta delle foto, ma iperregolabile, ben fatta, cuciture ok, mille velcro dappertutto, impossibile che si sganci da nessuna parte.
mai usata in game, unico neo le cinghie sono un po' corte per le mie grasse gambone, o forse devo solo allacciarla piu' in basso. ci sta una desert eagle come fosse fatta apposta, idem per la glock 18c, dato che davvero la fondina e' regolabile in 10mila modi!! giudzio 8/10, ma da provare in game e sotto stress.
foldable rifle bipods 13-21cm
bello, pesa un botto, bello solido. ho usato un adattatore per collegarlo al mio l96. una volta esteso lascia parecchio gioco lungo tutti gli assi, e da niubbio non so se questo sia un bene o un male. cmq mi piace e funziona bene. mai usato in game. 7/10
electro red 4 reticle reflex sight scope
a 21,67 euro non c'e' storia: funziona perfettamente, regolabile sui due assi, 7 intensita', 4 reticoli (di cui due punti rossi uno piu' grande e uno piu' piccolo) classico riflessino sulla sx (non so se mi spiego) del laser che colpische le lenti ma va' benissimo lo stesso, arriva come in foto con una pila installata, una di riserva, brugola, panno e coprilente in gomma morbida.
di red dot a basso costo ne ho visti diversi e questo e' all'altezza se non meglio. mai provato in combat, 9/10.
g&p military type 30mm red dot sight cover (black)
ahem, questa cover di gomma l'ho presa credendo di star comprando il dot vero e proprio che costa 10 euro di piu', non ho mai provato ad installarlo perche' il corrispondente dot mi e' arrivato rotto da un utente sul mercatino con il quale sono ancora in disputa, ma non c'entra. andrebbe visto montato, ma all'apparenza non e' nulla di eccezionale. mai provato in game, ovviamente, che voto dargli... non posso valutare!
spero siano microrece utili!!
ciao!
shub